Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
diavole che stai facendo?
sto a mettere il philz per poi provare la blumak...ma mi si è fermato in quel modo...ma io ricordo che si doveva riavviare da solo o sbaglio?
-
Quote:
diavolo78
Questo ora e la mia situazione..che ti ficevo prima....
Allegato 53826
Ma non doveva riavviarsi da solo
inviato da... non so cosa ;-)
Io x fare il root ho sempre usato odin.... in quel caso dopo il flash del firmware si riavvia da solo ma con la recovery stock non so.... se è come la recovery dei kernel custom non si riavvia in automatico;)
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
diavolo78
sto a mettere il philz per poi provare la blumak...ma mi si è fermato in quel modo...ma io ricordo che si doveva riavviare da solo o sbaglio?
la blu e la rom che monto ora ottima scelta il philz non l ho mai usato ho sempre usato il jeboo che e un ottimo kernel per il quale ti consiglio che devi usare per i nandroid e ora monto apolo4.3 v0 consigliatissimo riavvialo tu
-
Quote:
boomby78
la blu e la rom che monto ora ottima scelta il philz non l ho mai usato ho sempre usato il jeboo che e un ottimo kernel per il quale ti consiglio che devi usare per i nandroid e ora monto apolo4.3 v0 consigliatissimo riavvialo tu
fatto riavviato io...tutto ok philz installato e supersu installato trovato tra le app....mo posso installare la blu tranquillamente senza brick...non si sa mai...ahahahahahaha
-
Quote:
diavolo78
fatto riavviato io...tutto ok philz installato e supersu installato trovato tra le app....mo posso installare la blu tranquillamente senza brick...non si sa mai...ahahahahahaha
si vai tranquillo al max te lo sistema sterotfl
-
Be che ne pensi della rom?
inviato dal mio....... :-)
-
Quote:
boomby78
Be che ne pensi della rom?
Niente..uffa...mi don dovuto fermare per cucinare ho amici a cena...lo fo domani...dopo non mi conviene .....se no fo danko ...capito....mi entra il vino in circilo e dopo boooommmmmm...:D:D:D:D:D
-
Quote:
diavolo78
Niente..uffa...mi don dovuto fermare per cucinare ho amici a cena...lo fo domani...dopo non mi conviene .....se no fo danko ...capito....mi entra il vino in circilo e dopo boooommmmmm...:D:D:D:D:D
Haha quasi quasi vengo anche io
-
Quote:
boomby78
Haha quasi quasi vengo anche io
Ti aspetto
-