Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Di che si tratta diavolo? Cotoletta e patate?
-
Yes
inviato da... non so cosa ;-)
-
3 allegato(i)
Hiiiiiii piooooooo
Allegato 53858
Allegato 53859
Allegato 53860
+3 :D:D:D:D:D
-
Quote:
diavolo78
Un bel chianti.. Non male rotfl
-
Quote:
antony991
L'unica cosa su cui non ho dubbi è la qualità della costruzione e dei materiali rotfl
Lo guardavo anch'io il Nexus 4.... Per i materiali mi da solo da pensare il doppio vetro che ho letto essere fragile alle cadute. Per il resto mia moglie ha l'optimus dual e oltre ad esserle caduto un milione di volte ci è passato sopra anche un furgone, una volta; ma funziona sempre alla grandissima. Poi non mi esalta l'assenza della SD e la batteria integrata tipo aifone.... Ho preso adesso il Nexus 10, che non ha ne la Sd e ne la batteria rimuovibile. La SD a me manca....per fortuna c'è il cavetto OTG....
Colgo l'occasione per chiedere: ma la Steulm con JB?? Ci sarà?? O c'è già e me la sono persa??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
antony991
Un bel chianti.. Non male rotfl
Unooooo veramento ho scritto tre hahaha......marooooooooooo antooooooooooo o vin a dò sta buone?
-
Quote:
diavolo78
Unooooo veramento ho scritto tre hahaha......marooooooooooo antooooooooooo o vin a dò sta buone?
Rint a butteglij ahahahahahahahah..
-
Quote:
Dodazza
Lo guardavo anch'io il Nexus 4.... Per i materiali mi da solo da pensare il doppio vetro che ho letto essere fragile alle cadute. Per il resto mia moglie ha l'optimus dual e oltre ad esserle caduto un milione di volte ci è passato sopra anche un furgone, una volta; ma funziona sempre alla grandissima. Poi non mi esalta l'assenza della SD e la batteria integrata tipo aifone.... Ho preso adesso il Nexus 10, che non ha ne la Sd e ne la batteria rimuovibile. La SD a me manca....per fortuna c'è il cavetto OTG....
Colgo l'occasione per chiedere: ma la Steulm con JB?? Ci sarà?? O c'è già e me la sono persa??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prima pagina è c'è da un pezzo... :D
-
Buona sera a tutti :D E' un pò che non passo la pub, così stasera offro io ;)
http://i45.tinypic.com/10qjk3q.jpg http://i48.tinypic.com/16ia6bp.jpg
Come tutte bella fresca è una meraviglia, leggera e non troppo forte, l'ho scoperta da poco e ve la consiglio :D
Non è un marchettone anche se sembrerebbe rotfl
-
Quote:
bluflight13
Uhaaaaa e mo dove la trovo.......domani mi fo un bel girovla devo provare....ufffffff