Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
mmmhhhh........ non mi piace bianco........ rotflrotfl
... quante scuse, eh???? rotflrotfl
572 scuro... pure a me bianco un mi piace , se recopero 3 lire da questo ( praticamente quanto l'ho pagato io nuovo) passo all'import scuro :)
n95 8gb l'ho regalato a mia sora ;)
-
Quote:
SIRKIO
572 scuro... pure a me bianco un mi piace , se recopero 3 lire da questo ( praticamente quanto l'ho pagato io nuovo) passo all'import scuro :)
n95 8gb l'ho regalato a mia sora ;)
aaa Sirkiooo......... mannaggia a te.......... e nun me tentààà......... rotflrotfl
già ciò mio fratello che continua a rompermi i cosidetti........ e dai, quand'è che ti prendi l'S3 così il tuo lo dai a me.......... sto infame....... ahahah rotfl
ma io non mollo........ rotfl
-
Quote:
ciuffo78
aaa Sirkiooo......... mannaggia a te.......... e nun me tentààà......... rotflrotfl
già ciò mio fratello che continua a rompermi i cosidetti........ e dai, quand'è che ti prendi l'S3 così il tuo lo dai a me.......... sto infame....... ahahah rotfl
Io invece sto aspettando che mia sorella sfasci il nokia 5530 così glielo regalo e passo per bravo ragazzo e ho la scusa per comprarlo :D
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
ciuffo78
no no no nn insistere il link un te lo passo :) ne hanno pochi altrimenti resto fregato io ahahahaahh
P.S. tuo fratello ha ragione , x i fratelli si fa' tutto èèèèèè :-X
-
Quote:
jacobrucia
Io invece sto aspettando che mia sorella sfasci il nokia 5530 così glielo regalo e passo per bravo ragazzo e ho la scusa per comprarlo :D
Quote:
SIRKIO
no no no nn insistere il link un te lo passo :) ne hanno pochi altrimenti resto fregato io ahahahaahh
P.S. tuo fratello ha ragione , x i fratelli si fa' tutto èèèèèè :-X
ahahah rotfl.....
chi vuole una birretta fresca??????:D sto "sgrondando" (sudando come un cane..... ).... come si dice dalle mie parti......... ahahah rotfl
-
Quote:
ciuffo78
ahahah rotfl.....
chi vuole una birretta fresca??????:D sto "sgrondando" (sudando come un cane..... ).... come si dice dalle mie parti......... ahahah rotfl
:p io io io....
-
Quote:
ciuffo78
ahahah rotfl.....
Ahahahahahah
Io sono sul lungomare di Rapallo.... Per lavoro rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
jacobrucia
°_° io stasera a casa e a letto presto, ero fuori pure ieri sera (guarda fb) ho dormito quasi 3 ore , alla mia eta' serve na settimana x recuperare... ahahahahh
-
I bottoncini nuovi li vediamo dopo che consegno il lavoro attuale.... che mi sta consumando letteralmente gli zibidei.... rotfl
Ah e così tutti all'SIII, rimarrò da solo qui con l'SII..... :'(
Vabbè, tanto il thread è bello anche se non si parla di rom rotfl rotfl
-
Quote:
STEULM
I bottoncini nuovi li vediamo dopo che consegno il lavoro attuale.... che mi sta consumando letteralmente gli zibidei.... rotfl
Ah e così tutti all'SIII, rimarrò da solo qui con l'SII..... :'(
Vabbè, tanto il thread è bello anche se non si parla di rom rotfl rotfl
E io che sono mod posso cambiare il titolo:
Steulm bar, one Beer for all modder rotfl rotfl rotfl