Auguroni a tutti
Visualizzazione stampabile
Auguroni a tutti
Auguri di Buona Pasqua a tutti, anche se ora sono con N4 vi seguo ancora!;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Auguroni a tutti di buona Pasqua:)
:beer::beer::beer:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sera avete mangiato come bufali?:D:D:D
inviato da... non so cosa ;-)
https://www.androidiani.com/forum/sh... buona pasqua!
;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Va molto bene ragazzi, fluidità assurda davvero, schermo HD che sembra quasi che i pixel siano davvero reali! Poi dico sempre che se uno ama android puro vale il passaggio, perché poi dimenticatevi Samsung e le varie personalizzazioni che comunque sono apprezzabili!!ed io essendo amante di android pure ed essendo stato con la cm9,10 e 10.1 (sebbene JB per s2 sia spettacolare) ho optato per vendere l's2 e prenderlo dagli stockisti (399 spedizione inclusa, spedito martedì ed arrivato giovedi , fantastici)..con i giochi è qualcosa di spaventoso in fluidità, oltretutto è quadcore e qualcosa vorrà dire rotfl! Consiglio alla grande il passaggio, ripeto se amate le personalizzazioni/rom samsung forse vi trovereste male, l'unica "pecca" è la qualità della fotocamera in condizioni di poca luce (meglio s2), ma per il resto ottima anch'essa! A voi la scelta! Ah, una figata il led di notifica settabile con migliaia di colori per ogni tipo di app e photosphere rotfl
PS: qualità di Assemblaggio buone, bella la cornice in gomma, delicata la parte anteriore in vetro ma esteticamente è un gioiello!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2