Visualizzazione stampabile
-
Arrivo in ritardo..:)
Buona Pasqua a tutti!
A presto :)
http://img27.imageshack.us/img27/414...9369ae5b3d.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Sul sito la postepay non l'accettano direttamente, solo tramite PayPal, quindi devo creare prima un account su PayPal, poi associare la postepay di mio padre a PayPal e poi pagare sul sito con PayPal..Devo usare PayPal per forza, Vabbe creo l'account di PayPal a nome di mio padre e vado sul sicuro :)
Apri l account paypal, associa la carta paypal ti scalera 1.50 € lo visualizzerai dopo 3 giorni e nell estratto conto troverai anche un codice da mettere in paypal...vomunque e tutto spiegato sul sito:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
inviato da... non so cosa ;-)
-
Senza questo codice non posso procedere agli acquisti?Cioč devo aspettare prima questo codice e poi posso acquistare?Non sapevo niente di questo codice rotfl
Quote:
diavolo78
Apri l account paypal, associa la carta paypal ti scalera 1.50 € lo visualizzerai dopo 3 giorni e nell estratto conto troverai anche un codice da mettere in paypal...vomunque e tutto spiegato sul sito:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
antony991
Senza questo codice non posso procedere agli acquisti?Cioč devo aspettare prima questo codice e poi posso acquistare?Non sapevo niente di questo codice rotfl
No con quel codice vieni rimborsato dell 1.5€ che ti scalano al momento che fai l iscrizione
Inviato da mio .......
-
Aaaaah capito rotfl..pensavo che dovevo aspettare prima 2 o 3 giorni per acquistare rotfl grazie mille
Quote:
boomby78
No con quel codice vieni rimborsato dell 1.5€ che ti scalano al momento che fai l iscrizione
Inviato da mio .......
-
Quote:
antony991
Aaaaah capito rotfl..pensavo che dovevo aspettare prima 2 o 3 giorni per acquistare rotfl grazie mille
No vai tranquillo puoi fare tutti gli acquisti che vuoi
Inviato da mio .......
-
Quote:
antony991
Mmh non mi ricordo tutto č pssato tempo...ma ricordavo questa cosa...anto ma hai letto tutto sul sito paypal.......come funzica e come usarli....... ahhhhhh:D:D:D
-
Ho dato uno sguardo veloce,poi in settimana prima di fare l'ordino mi metto e leggo tutto con calma ;) questa cosa del codice non l'avevo letta rotfl
Quote:
diavolo78
Mmh non mi ricordo tutto č pssato tempo...ma ricordavo questa cosa...anto ma hai letto tutto sul sito paypal.......come funzica e come usarli....... ahhhhhh:D:D:D
-
Quote:
antony991
Ho dato uno sguardo veloce,poi in settimana prima di fare l'ordino mi metto e leggo tutto con calma ;) questa cosa del codice non l'avevo letta rotfl
Leggi
https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/ma...t/PrepaidCards
-
In pratica creo l'account,registro la carta,e posso fare tutti gli acquisti che voglio.Dopo 3 o 4 giorni faccio l'estratto conto,metto il codice di 4 cifre che mi esce vicino l'addebito di paypal e mi rimborsano quell'€ e 50 che si prendono ad inizio registazione.Tutto chiaro :)
Quote:
diavolo78