Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti.. Di nuovo problemi con il server?
-
Ciao...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Buonasera a tutti.. Di nuovo problemi con il server?
mmmhhhh credo di si, ogni tanto non mi fa connettere...
-
Seraaaaaa
I tre marzianetti della blu non mi vogliono proprio far stabilizzare il kernel
inviato dal mio....... :-)
-
Quote:
boomby78
Seraaaaaa
I tre marzianetti della blu non mi vogliono proprio far stabilizzare il kernel
Eh si.. Io mi sono convinto domani cambio.. Blu rom con kernel apolo 4.2b estreme V0 da lasciare così, senza nessuna modifica.. Il Kernel non lo tocco mai..che dici scelta giusta bomby?
-
Quote:
antony991
Eh si.. Io mi sono convinto domani cambio.. Blu rom con kernel apolo 4.2b estreme V0 da lasciare così, senza nessuna modifica.. Il Kernel non lo tocco mai..che dici scelta giusta bomby?
Ottima scelta ma apolo 4.4 v0 che e l ultimo io non ho settato nulla al kernel l ho lasciato cosi ma prendi la versione con recovery twrp che e in inglese
Ricorda metti il kernel solo dopo aver configurato la ROM i backup falli sempre con il jeboo
-
Quote:
boomby78
Ottima scelta ma apolo 4.4 v0 che e l ultimo io non ho settato nulla al kernel l ho lasciato cosi ma prendi la versione con recovery twrp che e in inglese
Ricorda metti il kernel solo dopo aver configurato la ROM i backup falli sempre con il jeboo
uffaaaaaaa...niente update blu v8.2....è lenta da morire la connessione.... problemi linea....cavolo.........
io per ora ho ancora il kernel jebo 13b quello di default della rom...appena posso provo sto apolo...
ma sto twrp ma che roba è.....
raga la crisi ha toccato anche il nostrro pub....:'( :'(
è come diceva la canzone.... siamo rimasti in tre tre ....chi continua?
-
Quote:
diavolo78
uffaaaaaaa...niente update blu v8.2....è lenta da morire la connessione.... problemi linea....cavolo.........
io per ora ho ancora il kernel jebo 13b quello di default della rom...appena posso provo sto apolo...
ma sto twrp ma che roba è.....
raga la crisi ha toccato anche il nostrro pub....:'( :'(
è come diceva la canzone.... siamo rimasti in tre tre ....chi continua?
Giorno
La twrp e una nuova recovery facile e intuitiva in inglese mentre se metti la versione cwm l avrai in spagnolo
-
Allora,io ora ho una rom aosp,per mettere la blu faccio una bella pulizia,poi flasho il jeboo provvisoriamente altrimenti potrebbero esserci problemi durante l'installazione e riavvio la recovery e da li flasho la blurom.Poi scarico gli aggiornamenti,configuro tutto e faccio un nandroid sempre con il jeboo.Poi riavvio e flasho l'apolo e dovrei stare apposto..giusto?PS buongiorno a tutti
Quote:
boomby78
-
Quote:
antony991
Allora,io ora ho una rom aosp,per mettere la blu faccio una bella pulizia,poi flasho il jeboo provvisoriamente altrimenti potrebbero esserci problemi durante l'installazione e riavvio la recovery e da li flasho la blurom.Poi scarico gli aggiornamenti,configuro tutto e faccio un nandroid sempre con il jeboo.Poi riavvio e flasho l'apolo e dovrei stare apposto..giusto?PS buongiorno a tutti
io ho fatto tutto con il kernel philz, messo su, poi tutti i wipes poi flashato la blu...ed ho seguito le impostazioni descritte nella prima pagina...seguile e importante. poi ti arriverà la'update alla 8.2....