Visualizzazione stampabile
-
Philz o jeboo penso cambi poco..o no?anzi penso il jeboo sia meglio perchè è lo stesso della rom
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
io ho fatto tutto con il kernel philz, messo su, poi tutti i wipes poi flashato la blu...ed ho seguito le impostazioni descritte nella prima pagina...seguile e importante. poi ti arriverà la'update alla 8.2....
-
Quote:
antony991
Philz o jeboo penso cambi poco..o no?anzi penso il jeboo sia meglio perchè è lo stesso della rom
a me avevano consigliato il philz....
-
Ok metto il philz allora mi hai convinto rotfl rotfl
PS ma tu avevi tutto stock però,giusto?
Quote:
diavolo78
a me avevano consigliato il philz....
-
Quote:
antony991
Ok metto il philz allora mi hai convinto rotfl rotfl
PS ma tu avevi tutto stock però,giusto?
Si ero stock......
inviato da... non so cosa ;-)
-
Ciao ragazzi, che si dice?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
robygt
Ciao ragazzi, che si dice?
Niente...sempre più merda.:banghead:
inviato da... non so cosa ;-)
-
Ciao a tutti:)
Che palle oggi.... con questa pioggia non posso fare niente nell'orto....
Ieri ho messo la NeatRom 4.6.0 lite con l'Apolo 4.4 twrp extreme v0.... mi sembra un'ottima configurazione..... il telefono è reattivo e la batteria scende molto lentamente;)
-
L'ho addocchiata su xda quella rom..aggiornata il 2 aprile giusto?rotfl
Quote:
N1m0Y
Ieri ho messo la NeatRom 4.6.0 lite con l'Apolo 4.4 twrp extreme v0.... mi sembra un'ottima configurazione..... il telefono è reattivo e la batteria scende molto lentamente;)
-
Quote:
antony991
Allora,io ora ho una rom aosp,per mettere la blu faccio una bella pulizia,poi flasho il jeboo provvisoriamente altrimenti potrebbero esserci problemi durante l'installazione e riavvio la recovery e da li flasho la blurom.Poi scarico gli aggiornamenti,configuro tutto e faccio un nandroid sempre con il jeboo.Poi riavvio e flasho l'apolo e dovrei stare apposto..giusto?PS buongiorno a tutti
se per pulizia intendi un deep allora dopo metti il philz flashi la blu configuri tutto fai il nandroid e poi metti l apolo
-
Quote:
N1m0Y
non tocchiamo il discorso orto...da me sta piovendo da ieri ora ha quasi smesso...ho provato a vangare un pò...ma niente non ci si fa....mi si è spezzata la vanga in mano...ahahahahah e che palle mò basta ....pioggia...
ma a proposito di sto apolo...che non ci sto a capì granche...ma va scaricato in base al firmware tipo philz...o no? ho letto e visto qualche video della twrp ...ma in sostanza oltra ai sorgenti il che cambia...sono ignorante in materia...ma te conosci bene....quindi mi spieghi? grazie ......
questo apolo è proprio un kernel in tutto?