Visualizzazione stampabile
-
No il deep mi scoccio di farlo rotfl rotfl ps il telefono secondo il sito è stato spedito stamattina..non penso che domani bartolini esegua consegne quindi spero di avero per lunedì :)
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
se per pulizia intendi un deep allora dopo metti il philz flashi la blu configuri tutto fai il nandroid e poi metti l apolo
-
Quote:
antony991
No il deep mi scoccio di farlo rotfl rotfl ps il telefono secondo il sito è stato spedito stamattina..non penso che domani bartolini esegua consegne quindi spero di avero per lunedì :)
ahahah ti arriverà lunedì. il sabato il bartolini non consegna almeno dalle mie parti...... ma poi quello che hai preso a me arriva da te o qui da me?lollllllllll
magariiiiiiiiiiii...sto a vende tutto tra un pò pure le mutande........ mi è rimasto solo il gs2 e un pc il resto via tuttoooooooooooooooooooooo
-
Seeeee magari..te ne arrivano 2 di S3 ahahahahahahah..
Quote:
diavolo78
ahahah ti arriverà lunedì. il sabato il bartolini non consegna almeno dalle mie parti...... ma poi quello che hai preso a me arriva da te o qui da me?lollllllllll
magariiiiiiiiiiii...sto a vende tutto tra un pò pure le mutande........ mi è rimasto solo il gs2 e un pc il resto via tuttoooooooooooooooooooooo
-
Quote:
antony991
L'ho addocchiata su xda quella rom..aggiornata il 2 aprile giusto?rotfl
No è aggiornata al 4 Aprile con la 4.6.1..... non so se Alex ha già aggiornato il 3D.... prova a dargli un'occhio qui su Androidiani;)
Quote:
diavolo78
non tocchiamo il discorso orto...da me sta piovendo da ieri ora ha quasi smesso...ho provato a vangare un pò...ma niente non ci si fa....mi si è spezzata la vanga in mano...ahahahahah e che palle mò basta ....pioggia...
ma a proposito di sto apolo...che non ci sto a capì granche...ma va scaricato in base al firmware tipo philz...o no? ho letto e visto qualche video della twrp ...ma in sostanza oltra ai sorgenti il che cambia...sono ignorante in materia...ma te conosci bene....quindi mi spieghi? grazie ......
questo apolo è proprio un kernel in tutto?
No c'è l'ultima versione 4.4 che è compatibile su tutte le basi sammy.... ci sono varie versioni del kernel con diversi undervolt già applicati... poi c'è anche il configuratore di Apolo che si può utilizzare per impostare il profilo desiderato (prestazioni, bilanciato o risparmio)
Nel 3D ci sono tutte le info necessarie;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
Niente...sempre più merda.:banghead:
inviato da... non so cosa ;-)
Lavoro? Non trovi nulla?
-
Quote:
N1m0Y
No è aggiornata al 4 Aprile con la 4.6.1..... non so se Alex ha già aggiornato il 3D.... prova a dargli un'occhio qui su Androidiani;)
No c'è l'ultima versione 4.4 che è compatibile su tutte le basi sammy.... ci sono varie versioni del kernel con diversi undervolt già applicati... poi c'è anche il configuratore di Apolo che si può utilizzare per impostare il profilo desiderato (prestazioni, bilanciato o risparmio)
Nel 3D ci sono tutte le info necessarie;)
Ho appena messo la blu,insieme all'apolo 4.2b extremeV0..ora li provo un pò e vedo come va questa combinazione..per quanto riguarda il kernel secondo boomby il 4.2b consuma meno del 4.4..è così anche per te?Io però il kernel non lo tocco..non mi piace metterci le mani rotfl
-
Quote:
antony991
Ho appena messo la blu,insieme all'apolo 4.2b extremeV0..ora li provo un pò e vedo come va questa combinazione..per quanto riguarda il kernel secondo boomby il 4.2b consuma meno del 4.4..è così anche per te?Io però il kernel non lo tocco..non mi piace metterci le mani rotfl
Lo sto provando... sono solo al 1º ciclo.... x ora mi sembra buono ma lo devo testare bene;)
PS: ma ci sono ancora problemi con i server? Che palle:(
-
Quote:
robygt
Lavoro? Non trovi nulla?
si roby...non si trova niente...... sono amareggiato e :bd:... oggi altre porte in faccia.... figurati sono stato in alcuni locali per consegnare il CV... mi han detto per educazione lo accettiamo...ma non ci interessa.
poi sono andato in alcuni ristoranti e pizzerie...stessa cosa e gli ho detto ..."ma mi va bene anche come lavapiatti".... risposta... beh non ci interessa assumere nessuno. c'è la crisi..e non si campa.....
-
Quote:
N1m0Y
Lo sto provando... sono solo al 1º ciclo.... x ora mi sembra buono ma lo devo testare bene;)
PS: ma ci sono ancora problemi con i server? Che palle:(
anche io lo sto testando ma come prima impressione mi sembra che consumi un po di piu rispetto al 4.2b con il quale ho avuto la durata maggiore
cmq oggi dovrebbe essere il primo vero ciclo sperando che questa sera i marzianetti non fanno qualche scherzetto con aggiornamenti da mettere
-
Quote:
diavolo78
si roby...non si trova niente...... sono amareggiato e :bd:... oggi altre porte in faccia.... figurati sono stato in alcuni locali per consegnare il CV... mi han detto per educazione lo accettiamo...ma non ci interessa.
poi sono andato in alcuni ristoranti e pizzerie...stessa cosa e gli ho detto ..."ma mi va bene anche come lavapiatti".... risposta... beh non ci interessa assumere nessuno. c'è la crisi..e non si campa.....
gia c e crisi ogni giorno vedo chiudere sempre piu negozi oppure gente che prova ad aprire e dopo 2 mesi e sommersa dai debiti
per non parlare di equitalia che e gia pronta con il fucile spianato a toglierti tutto anche quello che non hai.....
e poi ci sono i furbacchioni che se ne approfittano ingrassando sempre di piu....