Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
sabato è partito..poi calcola i giorni non lavorativi, e sicura tra oggi e domani ti arriverà abbi fede.....
Si lo penso anche io ma mi hanno mandato l'email appositamente che oggi consegnava ecc.. Pensavo fosse più veloce.. Poi ho avuto problemi anche in passato con Brt quindi sono un po' diffidente..
-
Quote:
antony991
Si lo penso anche io ma mi hanno mandato l'email appositamente che oggi consegnava ecc.. Pensavo fosse più veloce.. Poi ho avuto problemi anche in passato con Brt quindi sono un po' diffidente..
Ma non è che hai dato il mio indirizzo pervsbaglio e tra poco lovportano a ne llooollllllllll :D:D:D:D:D
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
antony991
Abbi fede a volte le consegne al privato le fanno dopo i negozi
inviato dal mio....... :-)
-
Quote:
boomby78
Abbi fede a volte le consegne al privato le fanno dopo i negozi
Bastardi rotfl rotfl rotfl
@ diavolo ho appena visto che lo hanno abbasato ancora il prezzo.. Ora lo hanno messo a 358€..che prezzo!..
-
Quote:
antony991
Bastardi rotfl rotfl rotfl
@ diavolo ho appena visto che lo hanno abbasato ancora il prezzo.. Ora lo hanno messo a 358€..che prezzo!..
Visto anto..ma non posso...ora non è tempo di spenderli...prima sapessi quanto spendevo in tecnoligia.... ora niente ...poi di vedrà. ...:(
leggete https://www.androidiani.com/forum/le...ml
-
Quote:
diavolo78
Visto anto..ma non posso...ora non è tempo di spenderli...prima sapessi quanto spendevo in tecnoligia.... ora niente ...poi di vedrà. ...:(
leggete
https://www.androidiani.com/forum/le...ml
L avevo già letta chissà se e vera e che vantaggi porterà
-
Ciao a tutti cari miei, lo so che sono sparito, ma è un periodaccio questo!!
Quando sono a casa, tutto ho voglia di fare tranne che accendere il PC, con le ultime modifiche al software che ho finalmente chiuso e passato al cliente, mi sono talmente ammorbato che quando passo davanti al monitor, mi giro dall'altra parte..... :(
Ora è il momento della disintossicazione rotfl
-
Quote:
STEULM
Ciao a tutti cari miei, lo so che sono sparito, ma è un periodaccio questo!!
Quando sono a casa, tutto ho voglia di fare tranne che accendere il PC, con le ultime modifiche al software che ho finalmente chiuso e passato al cliente, mi sono talmente ammorbato che quando passo davanti al monitor, mi giro dall'altra parte..... :(
Ora è il momento della disintossicazione rotfl
allleeee ci sei non ci hai abbandonato....meno male....ale ale ale dai tutti nin coro ale oo ale oo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lolllll
stefanuccio allora com'è? come la va?
a me sempre peggio....ahahaha ormai sarà cosi.....
stasera mi sparo un bel risotto pere speck e brie...mmmhhh che buono......marooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Quote:
diavolo78
allleeee ci sei non ci hai abbandonato....meno male....ale ale ale dai tutti nin coro ale oo ale oo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lolllll
stefanuccio allora com'è? come la va?
a me sempre peggio....ahahaha ormai sarà cosi.....
stasera mi sparo un bel risotto pere speck e brie...mmmhhh che buono......marooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao diavoletto, quando leggo quello che prepari, mi viene sempre da alzarmi e aprire il frigo..... :D
Va benone qui da me, i bimbi sono ormai guariti dalle febbri e influenze varie, la moglie lavora (meno male) e io mi gratto..... rotfl rotfl
No, apparte gli scherzi, in questo periodo sto dedicando tutto il mio tempo libero (un paio d'ore la mattina...) alla messa a punto del mio nuovo giocattolo....
Ho pensionato "nerina" e ho preso "bianchina"...... :)
http://imageshack.us/a/img208/3011/capo4.th.jpg
-
1 allegato(i)
Buona appetito
Allegato 55296