Visualizzazione stampabile
-
@ diavolo comunque ho segnalato quella email a paypal e mi hanno risposto che hanno avviato un indagine e denuncieranno l'indirizzo email perché non appartiene a loro
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
@ diavolo comunque ho segnalato quella email a paypal e mi hanno risposto che hanno avviato un indagine e denuncieranno l'indirizzo email perché non appartiene a loro
Visto...che ti avevo detto...io segnalo sempre le mail sospette....ahhhhh:D
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
antony991
Quote:
diavolo78
Visto...che ti avevo detto...io segnalo sempre le mail sospette....ahhhhh:D
Bravi entrambi anche io sempre
inviato dal mio.......iPhone :-)
-
Quote:
boomby78
Bravi entrambi anche io sempre
Eppure mi sono registrato da pochi giorni, mamma mia neanche il tempo di registrarti già ti voglio truffare rotfl
-
Quote:
antony991
Eppure mi sono registrato da pochi giorni, mamma mia neanche il tempo di registrarti già ti voglio truffare rotfl
Purtroppo si
-
Quote:
antony991
Sono dietro l angolo.....ahhhhh
A me da quella volta che mi han fottuto l account... mi rivedo bene da aprire mail che non conosco......
Poi ho il mio cane da guardia. Kaspersky internet security.... una manna dal cielo... e quasi 2 anni che non becco un virus....
-
Quote:
diavolo78
Sono dietro l angolo.....ahhhhh
A me da quella volta che mi han fottuto l account... mi rivedo bene da aprire mail che non conosco......
Poi ho il mio cane da guardia. Kaspersky internet security.... una manna dal cielo... e quasi 2 anni che non becco un virus....
Kaspersky non è un po' pesantuccio?rotfl
-
Quote:
antony991
Kaspersky non è un po' pesantuccio?rotfl
Io non vedo differenze...un pochino ma meglio perdere in qualità che altro...ma se uno ha un bel pc non ha problemi.
Io lo installo su tutti i pc che riparo...logicamente la trial pou se la comprano o se vogliono lo tolgono...
Pensa che nel negozio di informatica dove lavora mio cugino ne installano circa 10 al giorno...e sono diventati distributori autorizzati.
Ne ho provati diversi...ma vome lui non ce ne...parere personale.:D
-
Io ho una cpu intel dual core da 2.4GHz con 2 Gb di ram ma all'accensione sembrava proprio non digerirlo rotfl rotfl rotfl però ho tantissima roba installata sul pc..troppa xD
Quote:
diavolo78
Io non vedo differenze...un pochino ma meglio perdere in qualità che altro...ma se uno ha un bel pc non ha problemi.
Io lo installo su tutti i pc che riparo...logicamente la trial pou se la comprano o se vogliono lo tolgono...
Pensa che nel negozio di informatica dove lavora mio cugino ne installano circa 10 al giorno...e sono diventati distributori autorizzati.
-
Quote:
diavolo78
Ciao, cosa ne pensi di Comodo Internet Security?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2