Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Sera a tutti.
Inviato dal mio Arc con Tapatalk 2
Sera te
inviato da... non so cosa ;-)
-
Mi sono appena scofanato un paio di etti abbondanti di tiramisł, ora grappa e poi collasso allegramente...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sera raga io lentamente sto gią collassando
Inviato da mio .......IPHONE
-
Quote:
robygt
Mi sono appena scofanato un paio di etti abbondanti di tiramisł, ora grappa e poi collasso allegramente...
Mmmhh bbonooo...a proposito. ..ma la grappa quella da te postata...in qualche post fa...dove la trovo...
-
Quote:
boomby78
Sera raga io lentamente sto gią collassando
Ahhhh...io pure...........
-
Quote:
diavolo78
Ahhhh...io pure...........
Allora siamo in 2 ho rimesso la Rom partendo da zero la sto sistemando ma con gli occhi che si chiudono
-
Quote:
diavolo78
Mmmhh bbonooo...a proposito. ..ma la grappa quella da te postata...in qualche post fa...dove la trovo...
La imbottiglia una distilleria vicino a dove abito, produce a livello locale, non so se si trova al di fuori della provincia di Lecco sta grappa, se vuoi provo a chiedere.
-
Quote:
robygt
La imbottiglia una distilleria vicino a dove abito, produce a livello locale, non so se si trova al di fuori della provincia di Lecco sta grappa, se vuoi provo a chiedere.
Cavolo certo quando puoi chiedi.....dove la posso trovare..ho gią la bava alla bocca...mmmhhhhhh
-
Quote:
boomby78
Allora siamo in 2 ho rimesso la Rom partendo da zero la sto sistemando ma con gli occhi che si chiudono
Vai a nanna che e meglio...io non ho messo la v 8.3...aspetto qualche giorno.....
-
Quote:
diavolo78
Cavolo certo quando puoi chiedi.....dove la posso trovare..ho gią la bava alla bocca...mmmhhhhhh
Ok, ti faccio sapere.