Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Dai ....che cane hai
....
Anche io ho un cucciolo......
inviato da... non so cosa ;-)
Un mezzo segugio e mezzo non so cosa:)
Se non lo bevete ora, ve ne do altro domani sera;)
Allegato 56054
Va beh sì, l'ho assaggiato!:p...ma solo metà;)
-
Quote:
robbodroid
Un mezzo segugio e mezzo non so cosa:)
Se non lo bevete ora, ve ne do altro domani sera;)
Allegato 56054
Va beh sì, l'ho assaggiato!:p...ma solo metà;)
Ottimo bicchierino.
-
Buongiorno a tutti:)
http://img.tapatalk.com/d/13/04/13/yjyde3ys.jpg
★★★ nimdA otibus ugelA ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Sei a lavoro? Di cosa ti occupi?
-
Quote:
diavolo78
Sei a lavoro? Di cosa ti occupi?
No.... oggi pomeriggio mi tocca.... lavoro in una grossa azienda chimica (lavorazione alluminio)..... sono al controllo qualità;)
Tu sei specializzato in modem e imei?:D;)
-
Quote:
N1m0Y
No.... oggi pomeriggio mi tocca.... lavoro in una grossa azienda chimica (lavorazione alluminio)..... sono al controllo qualità;)
Tu sei specializzato in modem e imei?:D;)
Seeee magari....
Bel lavoro il tuo.... :D
-
Quote:
diavolo78
Seeee magari....
Bel lavoro il tuo.... :D
L'ambiente fa schifo.... è pieno di raccomandati e persone totalmente incompetenti che, purtroppo, ricoprono posizioni organizzative di un certo livello.... questo si ripercuote negativamente sull'azienda..... è da dieci anni che l'azieda sistematicamente apre ogni 2 anni ristrutturazioni..... ma i tagli che si fanno sono sempre sulla produzione e non la dove effettivamente conta......
Questa è l'Italia:(
Ora vado a fare il pane và:D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
L'ambiente fa schifo.... è pieno di raccomandati e persone totalmente incompetenti che, purtroppo, ricoprono posizioni organizzative di un certo livello.... questo si ripercuote negativamente sull'azienda..... è da dieci anni che l'azieda sistematicamente apre ogni 2 anni ristrutturazioni..... ma i tagli che si fanno sono sempre sulla produzione e non la dove effettivamente conta......
Giorno a tutti
Già questa e l Italia ti capisco benissimo anche dove lavoro io stessa e identica cosa vengono dati ruoli a chi non li merita e che non ci capisce una mazza solo perche amico di
inviato dal mio...... :-)
-
Buongiorno a tutti e buon week end
-
Quote:
N1m0Y
Ora vado a fare il pane và:D:D:D
Guarda che fine ho fatto io...un azienda fondata nel 1904...... la prima dove abito io.... poi puffff cattiva gestione...sprechi...magna magna...e alla fine sono con il culo a terra. E con il cervello in fiamme a furia di pensare...