Allegato 56088Allegato 56088
inviato dal mio...... :-)
Visualizzazione stampabile
Allegato 56088Allegato 56088
inviato dal mio...... :-)
É uno scandalo che la Coca Cola sponsorizzi le olimpiadi e che non ci sia una gara di rutti (cit.)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho cambiato l'apolo,ho messo il jeboo 2.1 ma sembra non andare in deep sleep..l'ho cambiato da una mezzoretta,display sempre spento e la batteria è scesa del 9%...però in BBS sembra che adesso ci sta in deep sleep..boh!Non ci sto capendo niente..con l'apolo non sono mai riuscito ad arrivare nemmeno a 3 ore di screen on..strano..
Aaaaah cuccioletto bello!!:D
come si chiama?
E' proprio come quello che avevo visto quando ho cercato la foto per capire che pesci fossero:D
ps. io ho già finito il mio pranzo....spicchio di pizza di una catena sconosciuta...a confronto quella di spizzico sembra fatta da un mastro pizzaiolo napoletano o_O...se è calda tutto bene (per modo di dire), se entro 45 secondi non l'hai finita, inizia a fare male alla mascella a masticare....:O
....ma che devo fare, oggi c'è solo questo qui dove lavoro...
EDIT:
@antony: hai mai provato l'hirox?
Ahhh si chiama tobia. Per la pizza vieni da me e pou dirai uuuhhhh marò...bbuona......
@bomby....ahhhhahaha ti vedo dalla foto...capelli corti rasati come me...
A e hai gli occhiali......sei scuro di carnagione.....:D:D:D:D:D
inviato da... non so cosa ;-)
No,sono stato per parecchio su rom 4.2.2 aosp , poi sono tornato a samsung perchè avevo visto che con l'apolo qualcuno addirittura faceva quasi 5 ore di screen on,e ora ho messo il jeboo perchè sempre in precedenza almeno le 3 ore le facevo..l'hirox come va?Quote:
@antony: hai mai provato l'hirox?
per la pizza immaginavo che mi avresti tolto il saluto, viste le tue origini!rotfl
io mangio solo un gusto di pizza, perchè le altre non le digerisco...
...gorgonzola, cipolla e salsiccia...e un filo di olio piccante...rotfl
Aaaaaaah non mi ero accorto del riflesso!!
Beccato!!rotfl
EDIT:
@antony: l'hirox è una bomba!
sinceramente non noto rallentamenti...se ti regge l'intensive o ancor meglio l'extreme (che viene retto da pochi), sei a cavallo..provalo!!
ti dico solo l'ultima volta che ho controllato io, qualche giorno fa con il 5.7 intensive: dal 100% al 6%, 1d e 3h di attività del telefono, 2h30m di schermo, 3h30m di chiamata sempre con auricolare bluetooth, 30m di MAPS con quindi il gps, connessione dati gestita con "gestore 3g" che mi riconnette per 1 minuto ogni 15minuti, ma appena accendo lo schermo mi attiva la connessione (che viene disattivata invece in chiamata)...
...che ne dici?:cool:
Io sono sù jelly bean stock, e ho ovviamente congelato o eliminato tutto il superfluo...considera che di mio ho comunque 78 applicazioni installate...
...l'extreme capisci che non te lo regge se ti si freeza o se, come nel mio caso, ti si blocca in accensione...avevo il mio caro philz nella micro sd e da recovery me lo sono messo per far ripartire...
...c'è chi dice che se una versione ti freeza anche solo una volta, la devi cambiare....io quando avevo la 5.3 intensive mi è successo che si era freezato 2 volte in un mese, ma me la sono tenuta, la reputo una cosa che può anche succedere normalmente, e comunque non era all'ordine del giorno...
...del 5.7 c'è finalmente la versione con cwm6, quindi ovviamente metti quella...
Ti consiglio di provare l'intensive, se poi ti regge, osa con l'extreme;)