Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi problema grave!Ho messo l'hirox intensive, al riavvio ho avuto il solito salto di batteria e me la sono ritrovata al 13%,l'ho fatta arrivare al 10% e l'ho messo sotto carico ma dopo pochi secondi fa un suono (come quando la batteria è carica) e mi dice batteria scollegata..tolgo e rimetto il cavo ma va lo stesso.Spengo il telefono e provo così ma niente la stessa cosa..mi esce un triangolino giallo vicino la batteria..accendo il telefono,la batteria è al 2% provo a caricare ma è sempre la stessa cosa..penso qualcosa non va con il kernel..però non posso cambiarlo perchè ho il 2% di batteria..che faccio!?Ps pensavo fosse il caricabatteria ma anche tramite usb con il pc il cell non si carica..
EDIT ho rimosso la batteria e si sta caricando..boh!..penso che è colpa mia rotfl prima ho tolto la microsd e forse non ho messo bene la batteria rotfl
-
1 allegato(i)
Sera...ora mi rilasso un po
Allegato 56127
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Sera...ora mi rilasso un po
Allegato 56127
Il mare a quest'ora è uno spettacolo.. Ancora di più dalle 17 in poi.. Ti dà un senso di pace..
-
Uff non trovo un buon modem per Vodafone
inviato dal mio...... :-)
-
1 allegato(i)
Allegato 56155
-
Quote:
antony991
Ragazzi problema grave!Ho messo l'hirox intensive, al riavvio ho avuto il solito salto di batteria e me la sono ritrovata al 13%,l'ho fatta arrivare al 10% e l'ho messo sotto carico ma dopo pochi secondi fa un suono (come quando la batteria è carica) e mi dice batteria scollegata..tolgo e rimetto il cavo ma va lo stesso.Spengo il telefono e provo così ma niente la stessa cosa..mi esce un triangolino giallo vicino la batteria..accendo il telefono,la batteria è al 2% provo a caricare ma è sempre la stessa cosa..penso qualcosa non va con il kernel..però non posso cambiarlo perchè ho il 2% di batteria..che faccio!?Ps pensavo fosse il caricabatteria ma anche tramite usb con il pc il cell non si carica..
EDIT ho rimosso la batteria e si sta caricando..boh!..penso che è colpa mia rotfl prima ho tolto la microsd e forse non ho messo bene la batteria rotfl
meno male che hai risoltorotfl
Quote:
boomby78
Uff non trovo un buon modem per Vodafone
l'avevi provato il BULS1, o ricordo male?
Quote:
diavolo78
che spettacolo....come quando ti ritrovi d'estate in spiaggia alle 20...non c'è nessuno...
se mi metti una foto di quando il sole è a filo dell'orizzonte mi sciolgo...
-
Si provato sono tornato al nels1 almeno in 2g va una bomba
-
Quote:
boomby78
Si provato sono tornato al nels1 almeno in 2g va una bomba
io avevo provato anche l'MS2, e andava molto bene...non l'ho provato in modo approfondito perchè poi mi sono rimesso il BULS1, ma prometteva bene...provalo...
-
Quote:
robbodroid
io avevo provato anche l'MS2, e andava molto bene...non l'ho provato in modo approfondito perchè poi mi sono rimesso il BULS1, ma prometteva bene...provalo...
Provato ma andava malissimo
-
Quote:
boomby78
Provato ma andava malissimo
azz....allora non so, mi dispiace...
EDIT:
buona serata a tutti!!
tra 10 minuti chiudo il negozio e torno a casa a mangiare...
...se domani non ho modo di collegarmi, vi auguro un BUON FINE SETTIMANA!