Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Ho avuto la stessa pessima idea...
inviato con l'autorizzazione della mia ragazza :-*
io ho fatto diversamente, ho aggiunto i pop-corn alla birra...... rotfl rotfl
non vedo l'ora di terminare ste routine e dedicarmi un pochino alle mod...... :O
-
Quote:
STEULM
io ho fatto diversamente, ho aggiunto i pop-corn alla birra...... rotfl rotfl
non vedo l'ora di terminare ste routine e dedicarmi un pochino alle mod...... :O
:p anticipazioni nulla?
-
Quote:
SIRKIO
+ 1
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
ZiCkY
Ho avuto la stessa pessima idea...
inviato con l'autorizzazione della mia ragazza :-*
:) mi gustero' quella delle 6 di domani mattina
-
Quote:
SIRKIO
vi annuncio che ho chiuso il software che stavo manutenzionando, in quanto fra birre, rhum, passera e cavoli vari, non ci stavo capendo na sega...... rotfl rotfl
ora mi apro un paio di link che avevo visto e poi vediamo.... rimango sempre sul system se vi interessa.... ;)
-
Quote:
STEULM
vi annuncio che ho chiuso il software che stavo manutenzionando, in quanto fra birre, rhum, passera e cavoli vari, non ci stavo capendo na sega...... rotfl rotfl
ora mi apro un paio di link che avevo visto e poi vediamo.... rimango sempre sul system se vi interessa.... ;)
Considera quello che ti dicevo io :D
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
STEULM
Grande Ste........ :D
-
Quote:
jacobrucia
si ho guardato, perņ sono un pochino scettico.....
vediamo ;)
-
Quote:
STEULM
ecco stiamo al completo...ci mancavano i ''cavoli''
http://www.ok-salute.it/salute/diagn...voloSxc450.jpg
:) certo che ci interessa il system....ehm..e i cavoli...... ci interessa tutto di quello che produci rotflrotflrotfl
-
Quote:
SIRKIO
quasi tutto :-[