allora usa bbs e fai un ciclo di carica scarica e dagli screen si capisce cosa è che ti consuma batteria.......considera che google now l'app di ebay e samsung push sono le principali cause di drain che ho personalmente riscontrato!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
uploadfromtaptalk1366109927035.jpguploadfromtaptalk1366109951558.jpguploadfromtaptalk1366109986693.jpg
inviato dal mio...... :-)
Il mio decoder non prende più nessun canale..... non lo uso da parecchio tempo.....
È un decoder per i canali free con una parabola da 80....
Volevo sapere se c'è qualche cosa che posso configurare senza dover chiamare l'antennista?
Grazie in anticipo
★★★ nimdA otibus ugelA ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ho parlato con una mia vicina e che ha avuto lo stesso problema è ha detto che bisogna aggiungere un'occhio:confused: un antennista mi ha detto la stessa cosa
Che cavolo è sto occhio..... non sarà mica LNB? Quello c'è già!
★★★ nimdA otibus ugelA ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Ultima modifica di diavolo78; 16-04-13 alle 13:26
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
diavolo78 (16-04-13)