Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
Avevi detto che un altro pulsante non ci stava.... :D
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
jacobrucia
in effetti stanno un po strettini....
Per ora facciamo delle prove, poi se riesco lo lasciamo, altrimenti tutto come prima ;)
-
ciao ste.....tu hai provato jkey?....è possibile cambiare framework per farlo funzionare lasciando invariato l'aspetto della tua rom?grazie
-
Quote:
pessottino
ciao ste.....tu hai provato jkey?....è possibile cambiare framework per farlo funzionare lasciando invariato l'aspetto della tua rom?grazie
si, l'ho provato ed è veramente fatto bene....
si volendo si può fare.
-
mi faresti un gran regalo...perchè per me sarebbe perfetto...jkey con la tua rom così come è...grazieeeee;)
-
Quote:
pessottino
mi faresti un gran regalo...perchè per me sarebbe perfetto...jkey con la tua rom così come è...grazieeeee;)
vediamo, appena ho finito sto lavoretto che devo consegnare, te lo faccio... ;)
-
VI VORREI FARE PRESENTE CHE IERI SERA ABBIAMO PRODOTTO 10 PAGINE DI SPAM PURO ...... NON HO PAROLE rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
jacobrucia
VI VORREI FARE PRESENTE CHE IERI SERA ABBIAMO PRODOTTO 10 PAGINE DI SPAM PURO ...... NON HO PAROLE rotfl rotfl rotfl
Siamo proprio dei "spammoni"..... Ahahah:D
Per fortuna che c'è Ste, che con i suoi ottimi lavori, ci porta sulla retta via....... :D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
o_O la mi scimmia unn'ha retto , questa notte s'è data parecchio da fare , ho venduto il mio amatissimo sgs2 :'(
rotfl ma resta in famiglia , l'ha preso mia nipote.....
sono in ordine x sgs3 :-$ azzz...quanto mi costa..... :-X
-
Quote:
SIRKIO
o_O la mi scimmia unn'ha retto , questa notte s'è data parecchio da fare , ho venduto il mio amatissimo sgs2 :'(
rotfl ma resta in famiglia , l'ha preso mia nipote.....
sono in ordine x sgs3 :-$ azzz...quanto mi costa..... :-X
e se ti dicessi che sono quasi deciso anch' io?? :D