Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Contentissimo amico mio...ma non mi ricordo.... scusami.. :confused::eek::rolleyes::o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Diavolo beve troppo (per dimenticare) e funziona rotfl
-
Quote:
Jack79
Ciao Steeeeeeeee :) Che bello sentirti e soprattutto sapere di questa notizia, non me ne ero mica scordato... Un abbraccio socio anche al piccolo ;)
E' un piacere enorme anche per me risentirti, credimi.... ;)
Grazie mio caro amico, so di essere circondato da ottime persone :)
Quote:
diavolo78
Contentissimo amico mio...ma non mi ricordo.... scusami.. :confused::eek::rolleyes::o
Tranquillo caro, è successo tutto un anno fa, abbiamo passato la Pasqua in ospedale....
Ma ora ringraziando Dio è tutto finito..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::):):);););)
-
Quote:
STEULM
Ciao a tutti ragazzi, eh che sorpresa leggere il mitico jack... :)
Scusate ma il periodo è incasinato, meno male che la cosa più importante è andata a buon fine e voglio gioire con voi del risultato...
Ieri siamo andati al Bambino Gesù per il controllo del mio piccolo campione e ci han detto che era l'ultima visita, il problema è oramai solo un brutto ricordo..... :) ;)
Congratulazioni grande Ste sono felice per te e la tua famiglia :D
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
STEULM
Scusate ma il periodo è incasinato, meno male che la cosa più importante è andata a buon fine e voglio gioire con voi del risultato...
Ieri siamo andati al Bambino Gesù per il controllo del mio piccolo campione e ci han detto che era l'ultima visita, il problema è oramai solo un brutto ricordo..... :) ;)
:thumbup::thumbup:
Sono felice per voi, ricordo quello che passasti molto bene. E ora capisco ancora meglio quello che avete vissuto....
-
Quote:
STEULM
Bellissima notizia ste un abbraccio
-
Grazie a tutti amici miei, come potete immaginare siamo tutti e quattro avvinghiati da ieri pomeriggio.... :)
Domani e domenica si sta con i nonni materni prima e paterni dopo, per condividere anche con loro questa gioia infinita.
Grazie a tutti per l'affetto che mi dimostrate, non ho parole :D
-
Quote:
STEULM
Grazie a tutti amici miei, come potete immaginare siamo tutti e quattro avvinghiati da ieri pomeriggio.... :)
Domani e domenica si sta con i nonni materni prima e paterni dopo, per condividere anche con loro questa gioia infinita.
Grazie a tutti per l'affetto che mi dimostrate, non ho parole :D
C'è posta per ste.. ahhhhh:D
Leggi.
-
@jack79 ora dovresti offrire da bere per il tuo ritorno........vaiiiiiiiuiui
inviato da... non so cosa ;-)
-
Raga piccolo sondaggio da quanto tempo non avete il tel stock?
Oggi per non so cosa sono tornato stock
inviato....dal mio.... :-)
-
Quote:
boomby78
Raga piccolo sondaggio da quanto tempo non avete il tel stock?
Oggi per non so cosa sono tornato stock
inviato....dal mio.... :-)
Boh...anche io ogni tanto ritorno stock. ....perbun pò e poi flasho...:D:D
inviato da... non so cosa ;-)