Visualizzazione stampabile
-
Ah ecco :) Che bravo ragazzo rotfl
Il One è spettacolare, lo ha acquistato un mio amico Sabato scorso, siam andati a Nizza a prenderlo da PhoneHouse. Gran bel telefono. Dai magari x maggio son scesi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Ah ecco :) Che bravo ragazzo rotfl
Il One è spettacolare, lo ha acquistato un mio amico Sabato scorso, siam andati a Nizza a prenderlo da PhoneHouse. Gran bel telefono. Dai magari x maggio son scesi ;)
Proprio gli HTC non scendono mai rotfl mi piace anche l'one x plus però non si trova sotto i 450€..e a questo punto aspetto un altro pò e prendo l'one rotfl
-
Quote:
antony991
Proprio gli HTC non scendono mai rotfl mi piace anche l'one x plus però non si trova sotto i 450€..e a questo punto aspetto un altro pò e prendo l'one rotfl
Devi cercar sui siti di Annunci ;) Ce n era un sacco di One X Plus a 380€, logicamente se son in zona :)
-
Bei telefoni anche quelli dell htc unico neo come iphone hanno la batteria integrata io non vedo l ora che mi arrivi il mio s3
inviato....dal mio.... :-)
-
Quote:
boomby78
Bei telefoni anche quelli dell htc unico neo come iphone hanno la batteria integrata io non vedo l ora che mi arrivi il mio s3
Hai preso un S3?? Bel telefono e va molto bene. Per la batteria integrata, per ora solo Samsung la sta mantenendo, Sony, LG e Htc ce l hanno integrata...
-
Quote:
Jack79
Hai preso un S3?? Bel telefono e va molto bene. Per la batteria integrata, per ora solo Samsung la sta mantenendo, Sony, LG e Htc ce l hanno integrata...
Tutti su S4 tra poco mi raccomando! :D rotfl
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
Jack79
Si un amico deve prendere l s4 e il suo s3 lo vende a me
-
Quote:
bluflight13
Tutti su S4 tra poco mi raccomando! :D rotfl
Inviato un pò qui un pò là
Blu l s2 rimane in famiglia a mia moglie con la blu montata su :D
-
Ragazzi avvolte quando installo rom o cambio kernel ecc capita,raramente,che il telefono si blocchi totalmente,nel senso che non risponde ai comandi,allora io tolgo la batteria e "risolvo" rotfl..ma con i telefoni con batteria integrata come si potrebbe ovviare se capita qualcosa del genere?
-
Quote:
boomby78
Blu l s2 rimane in famiglia a mia moglie con la blu montata su :D
Fotocopia come me :D Ci sono troppo affezionato per venderlo e così anche la mogliettina è contenta ;) Bisogna pur dare un contentino anche alle nostre signore ogni tanto, così sono felici e non "rognano" per i nuovi acquisti rotfl