Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Meno male......
inviato da... non so cosa ;-)
oggi è stata peggio degli altri giorni!!!!!vabbè l'importante è che sembra essere risolto........raga posso sapere come fare per non essere contattato piu telefonicamente dagli operatori fastweb telecom sky enel per le promozioni??mi chiamano tutti i giorni ciclicamente
-
Quote:
Misterx86
oggi è stata peggio degli altri giorni!!!!!vabbè l'importante è che sembra essere risolto........raga posso sapere come fare per non essere contattato piu telefonicamente dagli operatori fastweb telecom sky enel per le promozioni??mi chiamano tutti i giorni ciclicamente
È impossibile.. Una mia cugina ha lavorato per un po' in un call center è addirittura avevano dei dati personali riguardo conti bancari ecc.. Altro che privacy..
-
Quote:
antony991
È impossibile.. Una mia cugina ha lavorato per un po' in un call center è addirittura avevano dei dati personali riguardo conti bancari ecc.. Altro che privacy..
a me avevono parlato di una sorta di lista che non permetteva a questi tipi di contattarti in caso contrario erano passibili di denuncia
p.s. ma con s2 con l'app di default mail come imposto i valori di libero?la configurazione automatica non va a buon fine!
-
Quote:
Misterx86
Vai qui http://www.registrodelleopposizioni.it/
Registrati...ora non ricirdo tutto ma a me non chiamano piu cone prima...qualche volta...che capita gli dico che sono iscritto al registro opposizioni e loro chiudono.
Per libero scaricati l app..fai prima
-
Quote:
diavolo78
Vai qui
http://www.registrodelleopposizioni.it/
Registrati...ora non ricirdo tutto ma a me non chiamano piu cone prima...qualche volta...che capita gli dico che sono iscritto al registro opposizioni e loro chiudono
Sono iscritto da sempre. Non cambia nulla. È il solito inutile costoso carrozzone.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2
-
-
Quote:
paolov
Sono iscritto da sempre. Non cambia nulla. È il solito inutile costoso carrozzone.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2
Strano a me non scassano piy i marroni.....:D:D:D:D
-
Quote:
diavolo78
Vai qui
http://www.registrodelleopposizioni.it/
Registrati...ora non ricirdo tutto ma a me non chiamano piu cone prima...qualche volta...che capita gli dico che sono iscritto al registro opposizioni e loro chiudono.
Per libero scaricati l app..fai prima
La mia girl non vuole scaricare l'app:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
Strano a me non scassano piy i marroni.....:D:D:D:D
Avranno avuto timore de Diavolo:D:D:D
PS: Buonasera a tutti Ragazzi;)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
Misterx86
La mia girl non vuole scaricare l'app:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
L app...guarda che devi inviare una mail o un fax. Ma te parli del tel di casa?