Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
diavolo78

Meno male......
inviato da... non so cosa ;-)

oggi è stata peggio degli altri giorni!!!!!vabbè l'importante è che sembra essere risolto........raga posso sapere come fare per non essere contattato piu telefonicamente dagli operatori fastweb telecom sky enel per le promozioni??mi chiamano tutti i giorni ciclicamente

- 

Quote:

Misterx86

oggi è stata peggio degli altri giorni!!!!!vabbè l'importante è che sembra essere risolto........raga posso sapere come fare per non essere contattato piu telefonicamente dagli operatori fastweb telecom sky enel per le promozioni??mi chiamano tutti i giorni ciclicamente

È impossibile.. Una mia cugina ha lavorato per un po' in un call center è addirittura avevano dei dati personali riguardo conti bancari ecc.. Altro che privacy..

- 

Quote:

antony991

È impossibile.. Una mia cugina ha lavorato per un po' in un call center è addirittura avevano dei dati personali riguardo conti bancari ecc.. Altro che privacy..

a me avevono parlato di una sorta di lista che non permetteva a questi tipi di contattarti in caso contrario erano passibili di denuncia
p.s. ma con s2 con l'app di default mail come imposto i valori di libero?la configurazione automatica non va a buon fine!

- 

Quote:

Misterx86

Vai qui http://www.registrodelleopposizioni.it/
Registrati...ora non ricirdo tutto ma a me non chiamano piu cone prima...qualche volta...che capita gli dico che sono iscritto al registro opposizioni e loro chiudono.
Per libero scaricati l app..fai prima

- 

Quote:

diavolo78

Vai qui 
http://www.registrodelleopposizioni.it/
Registrati...ora non ricirdo tutto ma a me non chiamano piu cone prima...qualche volta...che capita gli dico che sono iscritto al registro opposizioni e loro chiudono

Sono iscritto da sempre. Non cambia nulla. È il solito inutile costoso carrozzone. 
Inviato dal mio GT - I9100  JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2

- 

- 

Quote:

paolov

Sono iscritto da sempre. Non cambia nulla. È il solito inutile costoso carrozzone. 
Inviato dal mio GT - I9100  JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2

Strano a me non scassano piy i marroni.....:D:D:D:D

- 

Quote:

diavolo78

Vai qui 
http://www.registrodelleopposizioni.it/
Registrati...ora non ricirdo tutto ma a me non chiamano piu cone prima...qualche volta...che capita gli dico che sono iscritto al registro opposizioni e loro chiudono.
Per libero scaricati l app..fai prima

La mia girl non vuole scaricare l'app:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

- 

Quote:

diavolo78

Strano a me non scassano piy i marroni.....:D:D:D:D

Avranno avuto timore de Diavolo:D:D:D
PS: Buonasera a tutti Ragazzi;)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)

- 

Quote:

Misterx86

La mia girl non vuole scaricare l'app:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

L app...guarda che devi inviare una mail o un fax. Ma te parli del tel di casa?