Visualizzazione stampabile
-
che noiaaaaaaaaa di nuovo down il forum...e poi ogni volta mi devo riloggare...ufffff :bd:
ahahah acquistato il kit tagliando opel...ho risparmiato un botto di dindini.....e mi fo il tagliando da me..... ;)
-
ragazzi domani che fate?io scampagnata con fidanzata e altre coppie di amici,barbecue,birre,vino ecc rotfl rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
ragazzi domani che fate?io scampagnata con fidanzata e altre coppie di amici,barbecue,birre,vino ecc rotfl rotfl
Beato te...io sono a cas sa non vo da nessuna parte....:(
inviato da... non so cosa ;-)
-
Giorno raga
Inviato da mio .......
-
Buon giorno.. Mi appresto ad andare a lavoro.. Ma oggi se hanno il coraggio di chiedermi ipad/ipad mini/imac/mac book o qualsiasi altro prodotto apple li faccio uscire da negozio :bd: Se invece vogliono un bel tablet sasung android allora va bene :rolleyes: Però è festa e spero la gente si tenga alla larga dai negozi :bd: rotfl
-
Quote:
boomby78
Giorno raga
Inviato da mio .......
Quote:
bluflight13
Buon giorno.. Mi appresto ad andare a lavoro.. Ma oggi se hanno il coraggio di chiedermi ipad/ipad mini/imac/mac book o qualsiasi altro prodotto apple li faccio uscire da negozio :bd: Se invece vogliono un bel tablet sasung android allora va bene :rolleyes: Però è festa e spero la gente si tenga alla larga dai negozi :bd: rotfl
Giorno ragazzuoli...
@blu mandalu a cagare.
-
Quote:
bluflight13
Buondì a tutti:)
Peccato che non hai il negozio a Milano se no ti venivo a trovare:)
Vendi anche online?
Se ti sono stato utile ringrazia.... Roddenberry
★★★otibus erotaredom olovaid★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
N1m0Y
Buondì a tutti:)
Peccato che non hai il negozio a Milano se no ti venivo a trovare:)
Vendi anche online?
Giorno a te n1moy..... si vende online ...vai su euronics......:D:D:D
-
Quote:
diavolo78
Giotno a te ny..... si vende online ...vai su euronics......:D:D:D
Grazie diavolo....
Ecco il prodotto che ti dicevo:
http://img.tapatalk.com/d/13/04/25/e5u2unez.jpg
Ora vado a lavorare;)
-
Quote:
N1m0Y
Ok io conoscere...mmmhhh e funziona poco.....bahhhhh vedremo.....buon lavoro..ma nell orto?