Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Scusa la mia ignoranza paurosa.... ma mi sa che tu sei più preparato:o.... te lo dico con parole mie.... incidiamo l'alluminio per dargli la capacità richiesta e lo formiamo per creare uno strato di ossido all'esterno (e questo se non sbaglio dovrebbe essere l'anodo).... poi facciamo le estremità del condensatore (Tab) e il catodo....
Se ti sono stato utile ringrazia.... Roddenberry
★★★otibus erotaredom olovaid★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Ahhhhhhhhhh...e si e piu preparato di te....hiiijj
...letto mp?
inviato da... non so cosa ;-)
-
Raga che ne pensate dell Htc one?
Inviato da mio .......
-
Quote:
boomby78
Inviato da mio .......
A me non piace htc.....in passato ho avuto problemi...e non lo comprerò mai più.......quindi non fo testo....
-
Pm diavolino;)
Quote:
boomby78
Inviato da mio .......
Guarda qui e valuta tu....
https://www.youtube.com/watch?v=G6-b...e_gdata_player
Considera anche che l'htc è più pesante e secondo me se cade ti va in mille pezzi:D:D:D
-
Quote:
boomby78
Inviato da mio .......
È spettacolare... In ogni video confronto si evince che è superiore a tutti, di un pelino anche all's4 (a livello software, perché a livello di materiali e cura nella costruzione non c'è assolutamente paragone) poi in passato ho avuto un HTC Diamond con Windows Mobile, il primo vero antagonista ad iphone.. E per quel momento era un gran terminale, poi ho avuto per 3 giorni un HTC Sensation XE se non erro, prestatomi da un amico e anche era un bel telefono.. E ha fatto grandi passi in avanti.. Però ormai sono troppo innamorato dell'htc one e forse sono l'opposto di diavolo.. troppo di parte rotfl
-
Quote:
N1m0Y
Pm diavolino;)
Guarda qui e valuta tu....
https://www.youtube.com/watch?v=G6-b...e_gdata_player
Considera anche che l'htc è più pesante e secondo me se cade ti va in mille pezzi:D:D:D
Questo video non conta perché aveva sbagliato ad impostare la luminosità dell'htc one, l'aveva al minimo quindi è un confronto sbagliato.. C'è anche scritto
-
Quote:
antony991
È spettacolare... In ogni video confronto si evince che è superiore a tutti, di un pelino anche all's4 (a livello software, perché a livello di materiali e cura nella costruzione non c'è assolutamente paragone) poi in passato ho avuto un HTC Diamond con Windows Mobile, il primo vero antagonista ad iphone.. E per quel momento era un gran terminale, poi ho avuto per 3 giorni un HTC Sensation XE se non erro, prestatomi da un amico e anche era un bel telefono.. E ha fatto grandi passi in avanti.. Però ormai sono troppo innamorato dell'htc one e forse sono l'opposto di diavolo.. troppo di parte rotfl
Ahhh ho avuto pure io il diamond...e mi e garbato un po...poi l ho venduto..ed ho preso htc h3g touch...marooooo quanti problemi... e l asdistenza mi e proprio caduta...sempre le solite cose provi ad aggiornare a formattare....behhh io ho detto basta...preso n8 che ho ancora e poi s2....ma ho perdo il conto dei cell che ho cambiato....
-
Giorno Raga oggi non ho voglia di lavorare
inviato....dal mio.... :)
-
Buon giorno ragazzi :)
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
N1m0Y
Scusa la mia ignoranza paurosa.... ma mi sa che tu sei più preparato:o.... te lo dico con parole mie.... incidiamo l'alluminio per dargli la capacità richiesta e lo formiamo per creare uno strato di ossido all'esterno (e questo se non sbaglio dovrebbe essere l'anodo).... poi facciamo le estremità del condensatore (Tab) e il catodo....
Credo di aver capito, le armature di un condensatore sono i conduttori dove si concentrano le cariche elettriche, il dielettrico é l'isolante posto tra le armature, l'elettrolita é un liquido particolare in cui il tutto viene immerso per aumentare la capacità del condensatore. Ne ho sostituiti migliaia negli anni passati, poi non so cosa sia cambiato, se materiali o tecnologia ma le cose sono cambiate e negli ultimi tempi non ne ho più cambiati. Fino a 5 anni fa riparavo TV /videocamere ecc. in un centro assistenza vicino dove abito.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2