Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexioleto
infatti ci sono rom samsung, so che sembra strano dato il nome del forum "htcmania"... xD xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
lo so bene che cosa ci sta li in quel sito...era una battuta visto lo spirito di questo thread.
comunque non puoi postare link ad altri siti e vietato dal regolamento elininalo...se no i mods ti infrazionano.
-
Ciao ragazzi, ho visto (per modo di dire) solamente ora che il vecchio thread è defunto :'(
Scusate ma mercoledi mi sono rifatto gli occhi e sono ancora orbo!!
A presto sarò di nuovo dei vostri, spero.... :)
Grazie jaco per aver riaperto il pub ;)
-
ragazzi ho una curiosità, non è un confronto tra telefoni, ma che ne pensate di S2 plus, mi sembra un argomento da bar :D
ovviamente devo dare un consiglio ad un amico, ha trovato S2 a 299 euro e S2 plus a 299 euro e mi ha chiesto quale prendere
-
1 allegato(i)
Quote:
STEULM
Ciao ragazzi, ho visto (per modo di dire) solamente ora che il vecchio thread è defunto :'(
steulm ciao....amico mio ieri stavo male per la storia del thread pub steul e soci......
poi jaco ed io , più jaco a dir la verità abbiamo rimesso un pò a posto le cosa.....ed è rinato...ma ora spetta a te e ciuffetto andare avanti magari con una bella ROM NUOVA...ahahahahahh.
il nostro PUB è come l'Araba fenice, che è un uccello mitologico noto per il fatto di rinascere dalle proprie ceneri dopo la morte.
http://i40.tinypic.com/314p9gz.jpg
-
Quote:
0raziel0
ragazzi ho una curiosità, non è un confronto tra telefoni, ma che ne pensate di S2 plus, mi sembra un argomento da bar :D
ovviamente devo dare un consiglio ad un amico, ha trovato S2 a 299 euro e S2 plus a 299 euro e mi ha chiesto quale prendere
non mi rocordo tutte le differenze..ma secondo me meglio s2 normale...ci sono più rom a giro .......ed è un terminale rodato in tutti i sensi.....
-
Quote:
diavolo78
non mi rocordo tutte le differenze..ma secondo me meglio s2 normale...ci sono più rom a giro .......ed è un terminale rodato in tutti i sensi.....
L'unica cosa che cambia a favore dell's2 plus è che esce con jelly bean già installato.. Per il resto meglio S2..più rom, più seguito.. Poi memoria interna più grande.. Meglio s2 fidati ;)
Ps ciao Steulm :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
STEULM
Ovviamente come hai letto appena apri un thread tu ci uniremo questo (o copieremo i post).
Questo è solo uno scantinato dove bere in attesa che il pub vero riapra:D:D:thumbup::thumbup:
<{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} >
-
Quote:
JacOcaJ
Ovviamente come hai letto appena apri un thread tu ci uniremo questo (o copieremo i post).
Questo è solo uno scantinato dove bere in attesa che il pub vero riapra:D:D:thumbup::thumbup:
ma per pub vero intendi il recupero di quello originale?....
-
Quote:
diavolo78
ma per pub vero intendi il recupero di quello originale?....
Anche... Oppure di un nuovo thread di steulm... È lui il padrone del locale, lo è sempre stato.
-
Quote:
JacOcaJ
Anche... Oppure di un nuovo thread di steulm... È lui il padrone del locale, lo è sempre stato.
ok grazie mille