Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho formattato un PC "vecchio" con xp, e sto installando sempre xp ma sembra che si sia bloccata l'installazione.. Dopo aver formattato è iniziata l'installazione di Windows ma è ferma già da più di 20 minuti, con la scritta "l'installazione verrà completata tra circa 23 minuti" e la barra di completamento verde che non si smuove da dove sta.. Consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Ragazzi ho formattato un PC "vecchio" con xp, e sto installando sempre xp ma sembra che si sia bloccata l'installazione.. Dopo aver formattato è iniziata l'installazione di Windows ma è ferma già da più di 20 minuti, con la scritta "l'installazione verrà completata tra circa 23 minuti" e la barra di completamento verde che non si smuove da dove sta.. Consigli?
Metti Linux :D
-
Quote:
robygt
Metti Linux :D
Lo deve usare mio padre.. Fosse per me su questo PC ci metterei qualunque sistema operativo alternativo a Windows rotfl.. Sul mio ho un dual boot Windows 7/Ubuntu
Comunque ho risolto :D
-
Quote:
antony991
Lo deve usare mio padre.. Fosse per me su questo PC ci metterei qualunque sistema operativo alternativo a Windows rotfl.. Sul mio ho un dual boot Windows 7/Ubuntu
Ahhh ok bravo.....aveva bisogno di tempo.......
Finalmente ho imbottigliato il mio limoncello....
L ho chiamato il limoncello del diavolo. :D
inviato da... non so cosa ;-)
-
Avrei una domanda dall'alto contento filosofico /esistenziale :ma perché ci metto lo stesso tempo a finire una bottiglia di vino e una cassa di birra?
-
Seraaaaa
inviato....dal mio.... :)
-
Quote:
robygt
Avrei una domanda dall'alto contento filosofico /esistenziale :ma perché ci metto lo stesso tempo a finire una bottiglia di vino e una cassa di birra?
Forse ti piace più la birra?rotfl.. E poi a primo impatto è più "leggera".. Poi dipende dai tipi di birra..
-
Quote:
robygt
Ecco e un po che me lo chiefo pure io...qui ci vuole Marzullo lolllll:D:D
inviato da... non so cosa ;-)
-
HAHAHA! Vero, non ci avevo pensato, mi piace di più la birra! @Diavolo :Marzullo 4ever!
-
Quote:
antony991
Prova Kubuntu il kernel é uguale ma cambia l'interfaccia grafica.