Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Ubuntu mi attira di più graficamente rotfl.. Poi proverò anche kubuntu.. Tanto li uso solo se devo navigare o fare qualche piccola operazione su internet.. Mentre uso Windows per giocare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Siamo Decisamente OT ma, giusto per concludere posso dirvi che il miglior s.o. per pc è ubuntu, lo uso oramai da tantissimi anni, ed è la rinascita di molti vecchi pc, chi ama android non può non amare linux!!!
-
Quote:
jcoax
Siamo Decisamente OT ma, giusto per concludere posso dirvi che il miglior s.o. per pc è ubuntu, lo uso oramai da tantissimi anni, ed è la rinascita di molti vecchi pc, chi ama android non può non amare linux!!!
Io noo no capisco ubuntu, l'ho installato in virtuale, è comodo per delle cose ma scomodissimo per altre, però su pc vecchi effettivamente fa miracoli, ma installato sul mio pc risulta inutile
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
jcoax
Megaqutone:thumbup:
Se ti sono stato utile ringrazia.... Roddenberry
★★★Inviato dal pianeta Vulcano★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
0raziel0
Io noo no capisco ubuntu, l'ho installato in virtuale, è comodo per delle cose ma scomodissimo per altre, però su pc vecchi effettivamente fa miracoli, ma installato sul mio pc risulta inutile
Mi sono letto tutta la discussione in sezione S2 plus..... hahaha.... ma poveretti non li provocare anche tu.....
È un terminale nuovo e il modding deve ancora nascere.... si vedrà con il tempo se ci sarà uno sviluppo come per l'S2 o limitato....
Però non capisco una cosa:confused: se si chiama plus perché costa di meno del'S2?
-
Quote:
N1m0Y
Mi sono letto tutta la discussione in sezione S2 plus..... hahaha.... ma poveretti non li provocare anche tu.....
È un terminale nuovo e il modding deve ancora nascere.... si vedrà con il tempo se ci sarà uno sviluppo come per l'S2 o limitato....
Però non capisco una cosa:confused: se si chiama plus perché costa di meno del'S2?
Eh si chiama plus perche te lo mettono a quel posto plus volte :D, scherzo, ma credo che farà la fine di S3 mini, poi non li ho provocati gli ho detto la verità, prtroppo per loro :cool:
-
Giorno ragazzi come va?
inviato....dal mio....S5 128gb :)
-
Buon giorno ragazzi rotfl :)
-
Oggi qui da me sarà una giornata calda
Ieri gli s4 sono andati a ruba il mio amico lo voleva nero ma nulla solo bianchi
inviato....dal mio....S5 128gb :)
-
-
Buongiorno a tutti
http://img.tapatalk.com/d/13/04/28/napyna8y.jpg
Caffè pronto ;)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)