Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
robygt

la mela transgenica hahahaha, gli hanno iniettato il trito di i-phone rotfl

- 

Quote:

0raziel0

la mela transgenica hahahaha, gli hanno iniettato il trito di i-phone rotfl

Tra parentesi Soul Reaver é uno dei videogiochi più belli a cui ho giocato. Gran bell'avatar! 
Lupo ululà, castello ululì! 
Ma cosa stai dicendo? 
A non lo so, é stato lei a incominciare...

- 

1 allegato(i)

Giorno a tuttiiiiii..... ecco il limoncelli del Diavolo...mmmhhhh bonoooooooo favorite ne ho altre finitela pure......:D:D:D:D
Allegato 58462
inviato da... non so cosa ;-)

- 

Quote:

diavolo78

Giorno a tuttiiiiii..... ecco il limoncelli del Diavolo...mmmhhhh bonoooooooo favorite ne ho altre finitela pure......:D:D:D:D
Allegato 58462
inviato da... non so cosa ;-)

Diavolo hai preso la stessa bottiglia che avevo tempo fa, bevuta e poi si è sfracellata per terra, comunque buono il limoncello:) quello di sorrento poi.........
Iviato dalla mia macchina a vapore

- 

Buona domenica a tutti ;) da me tanto caldo!:D

- 

Quote:

antony991

Buona domenica a tutti ;) da me tanto caldo!:D

Qui c'è nuvoloso... 
Ma cosa stai dicendo? 

- 

Quote:

robygt

Si era solo per fare un po' il burlone, mia sorella ha un iPhone 4 e non mi dispiace come terminale, essendo un malato di modding non comprerò mai un telefono così. 
Ma cosa stai dicendo? 

Lo so lo so anche io ho un iphone ma con il jb e tutta un altra cosa cmq non si blocca mai
inviato....dal mio....S5 128gb :)

- 

Non vi nascodo che se trovo un i-phone funziponante vecchio gratis ( manco morto do soldi ad apple) un bel test di modding ce lo farei, meglio conoscere tutti i sistemi operativi e i trucchi per fali andare meglio
Pure i lumia mi piacciono

- 

Quote:

0raziel0

Non vi nascodo che se trovo un i-phone funziponante vecchio gratis ( manco morto do soldi ad apple) un bel test di modding ce lo farei, meglio conoscere tutti i sistemi operativi e i trucchi per fali andare meglio
Pure i lumia mi piacciono

Un mio collega ha un lumnia bello esteticamente ma preferisco l iphone rispetto al win 

- 

Quote:

boomby78

Un mio collega ha un lumnia bello esteticamente ma preferisco l iphone rispetto al win 

Sono uguali come filosofia concettuale ios e windows phone 8, il secondo ha una gestione migliore delle mail e del browser, poi ha un pregio, gira fluido anche con un single-core con 512 mega di ram, i-phone non sarebbe in grado di farlo
Io ne ho povato uno ( un lumia 710), un missile, tra i menu e spaventosamente veloce, però io devo personalizzare, altrimenti muoio :D