Visualizzazione stampabile
-
Io vi farei bannare voi e l ifogne...lo hanno tutti perché e moda...fa trend...fa....fa schifo......lollllll :D:D:D:D:D:D
Ma non e piu bellino l omino verde......:D:D;);):D:D:p:p:rolleyes::rolleyes::ma d::mad::):beer::eek::sly::confused::thumbup::thumb down::o:what::(:banghead::screwy::cool:
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Io vi farei bannare voi e l ifogne...lo hanno tutti perché e moda...fa trend...fa....fa schifo......lollllll :D:D:D:D:D:D
Ma non e piu bellino l omino verde......:D:D;);):D:D:p:p:rolleyes::rolleyes::ma d::mad::):beer::eek::sly::confused::thumbup::thumb down::o:what::(:banghead::screwy::cool:
Vabbè , è solo per sapere, anche a me fa schifo i-phone, lo maneggerei con i guanti :D
Io me lo farei dare per metterci le mani, ma ad usarlo per carità
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
0raziel0
Sono uguali come filosofia concettuale ios e windows phone 8, il secondo ha una gestione migliore delle mail e del browser, poi ha un pregio, gira fluido anche con un single-core con 512 mega di ram, i-phone non sarebbe in grado di farlo
Io ne ho povato uno ( un lumia 710), un missile, tra i menu e spaventosamente veloce, però io devo personalizzare, altrimenti muoio :D
Iviato dalla mia macchina a vapore
Be come dice diavolo ovvio preferisco l omino verde infatti aspetto con ansia il mio nuovo s3
inviato....dal mio....S5 128gb :)
-
Quote:
boomby78
Be come dice diavolo ovvio preferisco l omino verde infatti aspetto con ansia il mio nuovo s3
inviato....dal mio....S5 128gb :)
Mai tradire l omino....se no ti si rivolta contro e ti fa brikkare...:D:thumbup:
-
-
great ... the pub is back :D:D
-
Udite udite..il pub ritorna in vita hanno trovato il thread.....speriamo grazie staff androidiani
-
-
Si ma aprilo....e chiuso...io ho sete.....dajeeeeeeee
-
Quote:
diavolo78
Si ma aprilo....e chiuso...io ho sete.....dajeeeeeeee
no, prima voglio verificare se va bene tutto... :)