Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
grazie non vi preocupate era solo uno sfogo, per una volta che non provoco e tengo i toni bassi, per di più l'ho pure aiutato, bha certa gente dovrebbe contare fino a 10 e rileggersi i theard
diavolo se vai nella sezione dei confronti un theard con la mia ultima risposta, comunqe me lo vado a cercare e te lo posto se ti interessa
https://www.androidiani.com/forum/co...-400-euro.html
ma tanto non ci do peso, mi da fastidio essere segnalato per aver aiutato qualcuno
già trovato...mo ci penso mi....anzi no... speriamo che arrivi la scure...
ed ora sotto a chi tocca offrire...beviamo e non pensiamoci più...
mo vo a cucinare...a dopo....
-
Quote:
diavolo78
negritaaaaaaaaaa.....non so se sai come funzica questo thread...ma chi entra offre da bere....vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tocca a te....ahahahah
qualche volta ci si può pure incontrare....ahahah
mo fate i bravi che vo nell'orto a zappar a più non posso...
quando torno vi controllo spero che tutto sia a posto altrimenti ban a più non posso, ora che io posso.....(jaco sa il perchè e un si dice)
ora vado a controllare cosa la terra mi può dare....
una zucchina un pomodoro...uh maròòòò coglili al volo....
ecco bene li ho colti al volo questa sera io mi consolo.
Adesso vado che ho da fare al mio rientro mi voglio ubriacare....
dai ragazzi ma che state a fare ...offrite offrite che torno da lavorare..
altrimenti un grosso vi possi fare...mai farmi inca@@are.
Grazie a tutti per l'attenzione e scusate se son Ca@@ne
ahahahaha
rotflrotflrotfl
-
Quote:
0raziel0
grazie non vi preocupate era solo uno sfogo, per una volta che non provoco e tengo i toni bassi, per di più l'ho pure aiutato, bha certa gente dovrebbe contare fino a 10 e rileggersi i theard
diavolo se vai nella sezione dei confronti un theard con la mia ultima risposta, comunqe me lo vado a cercare e te lo posto se ti interessa
ma tanto non ci do peso, mi da fastidio essere segnalato per aver aiutato qualcuno
Buahahahah....
Non ti vuole segnalare perché hai fatto qualcosa di male a lui ma perché ha visto che altri ti reputano arrogante....
Se fossi mod ti bannerei.... Ah già sono mod... Ma mi fa fatica Loooooool rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
diavolo78
già trovato...mo ci penso mi....anzi no... speriamo che arrivi la scure...
ed ora sotto a chi tocca offrire...beviamo e non pensiamoci più...
mo vo a cucinare...a dopo....
Massi beviamoci su, almeno me mbriaco e mi addormento sul divano :D
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
0raziel0
Amico razielo hai posta......mp
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
JacOcaJ
Buahahahah....
Non ti vuole segnalare perché hai fatto qualcosa di male a lui ma perché ha visto che altri ti reputano arrogante....
Se fossi mod ti bannerei.... Ah già sono mod... Ma mi fa fatica Loooooool rotfl rotfl rotfl
rotflrotflrotflrotflrotfl
Quote:
0raziel0
Massi beviamoci su, almeno me mbriaco e mi addormento sul divano :D
Hai ragione...bevici su
offro io
http://img17.imageshack.us/img17/417...433romicso.jpg
EDIT: direi per gli androidiani VIP che si credono chissà chi:D
-
Quote:
diavolo78
Amico razielo hai posta......mp
inviato da... non so cosa ;-)
Looool, bella diavolo
-
Buonasera a tutti
Quote:
0raziel0
Looool, bella diavolo
-
Quote:
0raziel0
Quando ero bambino mia nonna mi diceva che se mi fossi comportato male il Diavolo sarebbe venuto a tirarmi per i piedi durante la notte, stanotte il nostro amico Diavolo provvederà a punire lo screanzato che oltre ad avere problemi con il mettersi d'accordo con se stesso ha anche qualche lacuna nel campo dell'educazione. Ho fede in Diavolo. Occacchio allora sono satanista? :eek:
Lupo ululà, castello ululì!
Ma cosa stai dicendo?
A non lo so, é stato lei a incominciare...
-
Mi sa che lo ha segnalato davvero.... :eek::eek: