Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Mi sa che lo ha segnalato davvero.... :eek::eek:
Per solidarietà ci dovremmo segnalare a vicenda.....
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
JacOcaJ
Capo perché il tuo post é datato 1 gennaio 1970?
Lupo ululà, castello ululì!
Ma cosa stai dicendo?
A non lo so, é stato lei a incominciare...
-
Quote:
diavolo78
Per solidarietà ci fovremmo segnalare a vicenda.....
inviato da... non so cosa ;-)
Per fare cosa??
Offri da bere a Orazio e lascia stare...
Quote:
robygt
Capo perché il tuo post é datato 1 gennaio 1970?
Ma cosa stai dicendo?
Perché son vecchio :p:p:p
-
Quote:
JacOcaJ
La gente non sta proprio bene.. :eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma non si può cancellare la segnalazione visto che é impropria?
Ma cosa stai dicendo?
-
Quote:
robygt
Ma non si può cancellare la segnalazione visto che é impropria?
Ma cosa stai dicendo?
A parte il fatto che non so se è stato segnalato ma lo dico solo perché zicky è intervenuto... Ma poi una segnalazione non è niente... È solo un messaggio dell'utente che arriva ai moderatori... È il moderatore che poi se vuole può intervenire
-
Quote:
JacOcaJ
A parte il fatto che non so se è stato segnalato ma lo dico solo perché zicky è intervenuto... Ma poi una segnalazione non è niente... È solo un messaggio dell'utente che arriva ai moderatori... È il moderatore che poi se vuole può intervenire
Capito! Pensavo fosse una cosa pesante essere segnalati, in assoluto, tipo raggiunto un tot sei fuori dal forum in automatico.
Il sonno della ragione genera mostri.
-
Ragazzi è un peccato ma da uello che mi ha scritto ningio per una cosa che successe u un'altro forum mi prende di mira dicendomi distare attento, mi sono pentito di essrmi registrato qui, non ce l'ho con nessuno, ma non solo sono stato segnalato ma mi trovo sotto investigazione per una cos successa anni fa, prescrizione no eh
Grazie del supporto ma penso di cambiar aria se non sono desiderato dai capi, non ho peli sulla lingua,so che mi canceleranno questo post, quindi grazie a tutti voi che mi avete aiutato
P.s. ningio se leggi, usa perdonare, come faccio io e non rivangre cose vecchie e stra vecchie che manco riguardano questo forum, dovresti prendertela con gli altri admin che potevano cancellare quel famoso theard, non con me
Bye
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Sera a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
JacOcaJ
Ecco jac0, se leggi il mio post precedente capisci perche non voglio essere segnalato, sopratutto se tento di aiutare e poi succede quello che succede, tu sai che all'inizio abbiamo avuto problemi, ma ora mi tieni d'occhio ? A me pare di no, me lo sarei meritato mandandocelo e insultandolo, io mi sento offeso, e non per gioco
Inviato dalla mia macchina a vapore