Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
jacobrucia

Ahahahahah che fai, prendi d'acido  rotfl rotfl
Però, vedendola mi sa che è meglio questa..... ;)

- 

Quote:

STEULM

Ahahahahah che fai, prendi d'acido  rotfl rotfl
Però, vedendola mi sa che è meglio questa..... ;)

:D 
Però per correttezza devo usare questa... 
Inviato di nascosto con STEULM ROM  o a volte con  SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE

- 

Scusate, vorrei provare questa ben fatta rom... è possibile ripristinare le icone standard samsung anzichè quelle blue del tema?

- 

Quote:

isacco69

Scusate, vorrei provare questa ben fatta rom... è possibile ripristinare le icone standard samsung anzichè quelle blue del tema?

Basta che sostituisci gli apk in system / app.... 
Quali app? 
Inviato di nascosto con STEULM ROM  o a volte con  SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE

- 

Quelli visualizzati nella home: Telefono, Rubrica e Messaggi. Anche Archivio ho visto che è stato temato blue....
Grazie per la celere risposta

- 

Quote:

isacco69

Quelli visualizzati nella home: Telefono, Rubrica e Messaggi. Anche Archivio ho visto che è stato temato blue....
Grazie per la celere risposta

I messaggi di sicuro... Per le altre aspetta qualche altro parere 

- 

Quote:

isacco69

Quote:

isacco69

Ciao Isacco, tu vorresti cambiare solo l'icona che vedi nella home, o proprio tutta l'applicazione?????

- 

L'icona.... a parere mio (ed è un giudizio personalissimo) le icone originali ci stanno meglio di quelle bluette....

- 

Quote:

isacco69

L'icona.... a parere mio (ed è un giudizio personalissimo) le icone originali ci stanno meglio di quelle bluette....

ok...... ;)
appena ho un minuto di tempo, ti preparo uno zip da flashare in recovery che ti cambia soltanto l'icona......... ;)
telefono, rubrica, messaggi, archivio....... giusto?

-