Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
ragazzi volevo sapere se esiste una mod per permettere di fare foto con il flash anche sotto il 15% di carica,nn ricordo in quale rom ho trovato integrata questa mod,su questa fantastica rom è possibile?
Salve è la mia terza domanda che posto in questo 3d sempre con educazione e mai pretendendo risposte ed è la terza volta che non ottengo risposta,grazie lo stesso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Nella cache del playstore non cera nulla da cancellare o svuotare.....però gli aggiornamenti delle app li fa in automatico e vanno a buon fine invece se scarico una app
Mi da errore nell'elaborazione dell acquisto ....cisa puo essere?
Inviato dal mio GSII SteUlmRom RC1 XWLPT 4.0.4 + Dorimanx 5.69 + Nekd5
Devi cancellare i dati di Google services framework e riavviare il telefono.
Gestisci applicazioni-tutte-google.....
Anto
-
Quote:
danilo74
Salve è la mia terza domanda che posto in questo 3d sempre con educazione e mai pretendendo risposte ed è la terza volta che non ottengo risposta,grazie lo stesso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non so che dirti Danilo.
Altre ROM c'è l'hanno, si vede che non interessava a chi ha fatto la rom o non ci ha pensato, ma vedrai che ti rispondono.
Ciao caro
Anto
-
Quote:
danilo74
Androidiani App
Ollo monster. C'è la mod in prima pagina secondo post, oppure ti scarichi l'intera rom e prelevi l'apk.
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ciao mister pieno di ferie
Ci si rivede finalmente ;)
Anto
-
Quote:
MrGlonass
Si, si... mi interessa eccome...:D
Che devo fare?
Ma poi la bevutina resta virtuale o c'è una pur remota speranza che un bel giorno, magari in una bella serata, diventi reale?
Bene nuovo tesserato...:D
Poi vedremo un giorno......se ci riusciremo ad incontrare....;)
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
Quote:
myrianto
Ciao mister pieno di ferie
Ci si rivede finalmente ;)
Anto
Ancora qualche ora di relax... fino al 1°settembre non se ne parla... poi saranno corse serie quest'anno...:(
-
Quote:
MrGlonass
Ancora qualche ora di relax... fino al 1°settembre non se ne parla... poi saranno corse serie quest'anno...:(
ricominci il primo settembre.
Fai le corse.
Se mi dici anche che sei in Belgio vuol dire che sei un pilota di f1.
Grande, tifo per te :)
Anto
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Ollo monster. C'è la mod in prima pagina secondo post, oppure ti scarichi l'intera rom e prelevi l'apk.
Ciao
Grazie ho controllato ma nn parla di foto con flash sotto il 15% di batteria.
-
Quote:
danilo74
Androidiani App
Ciao danilo, se mi da 10 minuti..arrivo a casa e ti dico cosa mi serve per la modifica.....
Ok?
-
ragazzi scusate 2 domandine per la mia fantastica RC1 :
1 ho installato la mod per avere la torcia nel lock screen samsung ma non ho capito come funziona per attivare la torcia... scusate l ignoranza!
2 E' possibile eliminare o addirittura cambiare l animazione di accensione del telefono??? Se si come si fà???
attendo cortese risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Ciao danilo, se mi da 10 minuti..arrivo a casa e ti dico cosa mi serve per la modifica.....
Ok?
Ok ti aspetto volentieri.
-
Quote:
cristianb
ragazzi scusate 2 domandine per la mia fantastica RC1 :
1 ho installato la mod per avere la torcia nel lock screen samsung ma non ho capito come funziona per attivare la torcia... scusate l ignoranza!
2 E' possibile eliminare o addirittura cambiare l animazione di accensione del telefono??? Se si come si fà???
attendo cortese risposte
1 vai in applicazioni e apri torch e poi la chiudi, ora con lo schermo in lockscreen , premendo il tasto home dovrebbe funzione la torcia.
2 vai in /data/local e elimina o sposta bootanimation.zip
Anto
-
Quote:
myrianto
1 vai in applicazioni e apri torch e poi la chiudi, ora con lo schermo in lockscreen , premendo il tasto home dovrebbe funzione la torcia.
2 vai in /data/local e elimina o sposta bootanimation.zip
Anto
La torcia funziona....
sai se è possibile sostituire l animazione con un altra ed eventualmente dove trova un animazione alternativa???
grazie per la tempestività
-
Quote:
danilo74
Androidiani App
Allora non ti fidi...
Guarda, sono un caz..ro, ma se rispondo a qualcuno non sparo a vanvera...
Poi tu fai ciò che credi
-
Quote:
cristianb
La torcia funziona....
sai se è possibile sostituire l animazione con un altra ed eventualmente dove trova un animazione alternativa???
grazie per la tempestività
googoleggia un po'
Io di solito non ne metto alcuna
Anto
-
Quote:
danilo74
fatto sono al pc....
dammi il file camera .apk oil file camera.odex...
ma te dovresti avere camera.apk...hostamelo su un sito hosting...che preparo e ti rimando tutto...in mp..poi lo posto per gli altri.
-
Quote:
danilo74
Androidiani App
Vedrò di inserirla appena ho un momento di tregua, scusa se non hai avuto risposte tempestive, non è per cattiveria o altro, è che qui è un po così, ci piace chiacchierare e scherzare, con tanto grigiume che c'è in giro, almeno ci tiriamo un po su......
Abbi pazienza, qui vogliamo bene a tutti.... :)
-
Quote:
STEULM
Vedrò di inserirla appena ho un momento di tregua, scusa se non hai avuto risposte tempestive, non è per cattiveria o altro, è che qui è un po così, ci piace chiacchierare e scherzare, con tanto grigiume che c'è in giro, almeno ci tiriamo un po su......
ste...con il tuo permesso cerco di modificarlo io..e se va lo posto e lo mettete in prima pagina...aspetto il file....;)
-
Quote:
diavolo78
fatto sono al pc....
dammi il file camera .apk oil file camera.odex...
ma te dovresti avere camera.apk...hostamelo su un sito hosting...che preparo e ti rimando tutto...in mp..poi lo posto per gli altri.
Scusa diavolaccio, non avevo visto che ci pensavi tu.... grazie mille caro, poi ti offro la bevuta insieme anche stasera.... :)
-
Quote:
STEULM
Scusa diavolaccio, non avevo visto che ci pensavi tu.... grazie mille caro, poi ti offro la bevuta insieme anche stasera.... :)
scusa del che... meglio abbondare di risposte......
se no qualcuno dice...come nell'altro thread.... ahahahaharotfl
capìsc a me
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Quote:
Originariamente inviato da STEULM
ste...con il tuo permesso cerco di modificarlo io..e se va lo posto e lo mettete in prima pagina...aspetto il file....;)
Nn sono al pc prima di domani mattina se qyalcuno puó inviarti il file o ci tocca aspettare domani.scusa per la oerdita di tempo.
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Allora non ti fidi...
Guarda, sono un caz..ro, ma se rispondo a qualcuno non sparo a vanvera...
Poi tu fai ciò che credi
Nn volevo offenderti ho solo detto che nn leggevo niente che riguardasse il flasj. Tutto qui.
-
Quote:
danilo74
Nn sono al pc prima di domani mattina se qyalcuno puó inviarti il file o ci tocca aspettare domani.scusa per la oerdita di tempo.
Androidiani App
mhhh non ti preoccupare...... io ho dato il cell a mio fratello e non posso estrarre il file.....
ma te da cell lo puoi fare lo stesso...lo estrai...poi scaricati dal play androidzip, lo zippo e lo posti qui ...fammi sapere....
-
Quote:
diavolo78
scusa del che... meglio abbondare di risposte......
se no qualcuno dice...come nell'altro thread.... ahahahaharotfl
capìsc a me
Ah beh, ormai non ci faccio nemmeno più caso....
Per me posson dire ciò che vogliono, sono i fatti che parlano...
Non a caso nei device resuscitati a fianco scrivo anche i proprietari così chi ha dubbi o pensieri strani, può tranquillamente domandare ai diretti interessati se qui si lucra o si aiuta...
Grazie a dio, io campo (bene...) e di tutt'altro, non ho certo bisogno di guadagnare qualche euro tolto a qualche povero cristo....
Poi chi vuole mi crede, altrimenti si fotte!!
-
1 allegato(i)
Quote:
STEULM
Non a caso nei device resuscitati a fianco scrivo anche i proprietari così chi ha dubbi o pensieri strani, può tranquillamente domandare ai diretti interessati se qui si lucra o si aiuta...
Grazie a dio, io campo (bene...) e di tutt'altro, non ho certo bisogno di guadagnare qualche euro tolto a qualche povero cristo....
via non ci pensiamo e beviamo.....
Allegato 22125
-
Quote:
diavolo78
Sono totalmente d'accordo..... alla salute ;)
-
Quote:
STEULM
Ste, non farci neanche caso a quello che dicono...........
lo sappiamo entrambi che certe persone ( e io mi riferisco a una in particolare.....) parlano solo per dare fiato alla bocca.......... :O:O
noi sappiamo che siamo nel giusto........ gli altri che pensino quello che vogliono........ ;)
ps: Buona Sera a tutti....... ;)
-
Quote:
diavolo78
come non quotarti ste falli parlare sono solo invidiosi di quello che tu sai fare e loro no
evaiiiiiiiiiiiiiii si beveeeeeeeeeeeeeeeee
giusto per cambiare discorso cosi per curiosita quali app avete di solito installate sul telefono?
quali sono le vostre preferite?
-
@danilo74
nella rom abbiamo già inserito una mod che fa funzionare la fotocamera anche sotto il 15%, ma ora non ricordo se permette anche di usare il flash......
al momento non ho modo di provare...... quando ho la batteria scarica, proverò a vedere.......... anzi, se qualcuno ha la batteria scarica, potrebbe fare sta prova......... fateci sapere........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
Ste, non farci neanche caso a quello che dicono...........
lo sappiamo entrambi che certe persone ( e io mi riferisco a una in particolare.....) parlano solo per dare fiato alla bocca.......... :O:O
noi sappiamo che siamo nel giusto........ gli altri che pensino quello che vogliono........ ;)
ps: Buona Sera a tutti....... ;)
Ciao socio, si per carità, che parlino quanto vogliono....
Io solo grazie a tutti voi, ho già le mie grandi soddisfazioni, solo perchè state qui a ridere, scherzare e chiacchierare del più o del meno...
Quote:
boomby78
come non quotarti ste falli parlare sono solo invidiosi di quello che tu sai fare e loro no
evaiiiiiiiiiiiiiii si beveeeeeeeeeeeeeeeee
giusto per cambiare discorso cosi per curiosita quali app avete di solito installate sul telefono?
quali sono le vostre preferite?
Ma sai, io sono sicuro che basterebbe solo leggere prima di scrivere stronzate.... è vero che c'è chi, anche se legge, non capisce... e chi capisce e si sente realizzato nello sparare cazzate... il mondo è bello perchè è vario rotfl
-
Quote:
STEULM
Sono totalmente d'accordo..... alla salute ;)
Alla salute tua Stefano,verso la birra per tutti,alla faccia di tutti coloro che pensano sempre che dietro una qualsiasi iniziativa ci sia qualche interesse particolare,invece di passione,onestà e voglia di aiutare tante persone che hanno problemi con il loro telefono,alla salute tua e di tutti noi...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Rivi70
Alla salute tua Stefano,verso la birra per tutti,alla faccia di tutti coloro che pensano sempre che dietro una qualsiasi iniziativa ci sia qualche interesse particolare,invece di passione,onestà e voglia di aiutare tante persone che hanno problemi con il loro telefono,alla salute tua e di tutti noi...:)
Grazie rivi, mi associo pienamente, salute a tutti.....
-
Secondo me gli stiamo dando anche troppo peso alla cosa... Pensiamo a bere (virtualmente) e vedrete che vi sembrerà tutto più semplice :D
10 caratteri
-
Quote:
Rivi70
Quote:
STEULM
Grazie rivi, mi associo pienamente, salute a tutti.....
mi associo anch'io......... :) alla Salute........ ;)
-
2 allegato(i)
Ecco per tutti Allegato 22133 alla salute di tutti noi,che c'é la meritiamo...:)
-
1 allegato(i)
Buona sera a tutti :)Allegato 22134
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
@danilo74
nella rom abbiamo già inserito una mod che fa funzionare la fotocamera anche sotto il 15%, ma ora non ricordo se permette anche di usare il flash......
al momento non ho modo di provare...... quando ho la batteria scarica, proverò a vedere.......... anzi, se qualcuno ha la batteria scarica, potrebbe fare sta prova......... fateci sapere........ ;)
Io l ho provato e nn funziona il flash
-
Quote:
danilo74
Io l ho provato e nn funziona il flash
ok. ;)
Grazie per la segnalazione........ allora proveremo a darci un occhiata....... ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
whytwokey
Buon pomeriggio :)
Allegato 22096
avrei una domanda..
non ho più SUPERSU..credo sia successo dopo che ho installato la ROM..
ora quando uso apex e voglio mettere un widget che vuole i permessi di root mi chiede se ho SUPERUSER..? e di attivare root helper..
vado ad attivare roothelper nelle impostazioni di Apex ma non ci riesce e chiude il programma ..
Non capsico cosa devo fare.. qualcuno lo sa..?
Allegato 22097
Grazie :)
Quote:
JacOcaJ
Quote:
whytwokey
Mi sa che non ho capito... :)
devo postare lì le mie domamde...?
o devo andare lì a fare un po' di caos...? :)
Attenzione attenzione... sono andato a rileggermi il regolamento del thread.. e risulta che non sono uno spammer.... ;)
Quote:
Discussione: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs "ONE DEV FOR ALL"
Quote:
Originariamente inviato da STEULM
Per essere membri o ospiti dello STEULM club ci sono delle regole...
Prima regola dello STEULM Club: non parlate mai dello STEULM Club.
.........
Undicesima ed ultima regola: Allo STEULM Club i noob SONO ammessi , rispettati come fossero soci fondatori e aiutati il prima possibile anche su domande basilari ripetute milioni di volte! ..... Ma solo se vengono senza arroganza e pretese!
Quarto divieto dello STEULM Club: Non dovete mai pretendere niente ... tutti vengono aiutati ma nessuno è obbligato a farlo
Altra attenzione...
non serve rispondere alla mia domanda in quanto mi hanno già risposto... :)
Buona sera a tutti! :)
Allegato 22136