Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Tu vedi le mie?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No
http://img.tapatalk.com/972d7458-2aba-d714.jpg
send my steULM ROM
-
Quote:
boomby78
No
send my steULM ROM
Allora se carico cliccando carica su tapa...non si vedono...ma se clicvo su carica questo forum allora si.... bha
-
Quote:
diavolo78
Ora si grazie per la birra ufficiale fresca
send my steULM ROM
-
Quote:
diavolo78
Allora se carico cliccando carica su tapa...non si vedono...ma se clicvo su carica questo forum allora si.... bha
Il bello che la scelta non la fa fare sempre :mad:
send my steULM ROM
-
1 allegato(i)
-
Quote:
boomby78
Il bello che la scelta non la fa fare sempre :mad:
send my steULM ROM
Ho notato...bha.......:confused:
-
Chi osa far insegne a mia insaputaaaa arggggh :bd: rotfl
-
Quote:
Jack79
Io no.....è stato anthony
-
Quote:
diavolo78
Ma stai qui dò vai...... Mo si onizia a bere.......:D
Ho 21 anni la sera si esce rotfl soprattutto nei week end e d'estate xD senza offesa per voi ma bevo con la mia ragazza è meglio rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
stevtec86
Complimenti...bellissima!!!:o
Grazie mille :thumbup::D
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
Jack79
Scusa jack non sapevo che ti poteva dar fastidio, so che sei tu il disegnatore ufficiale rotfl se vuoi elimino il post
-
Ah buonasera a tutti rotfl
-
Quote:
antony991
Wue si turnat?........:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
antony991
Ben tornato
send my steULM ROM
-
Quote:
boomby78
Ben tornato
send my steULM ROM
A boomby...ma secondo te mó anto mon dovrebbe offrì?
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
Quote:
diavolo78
A boomby...ma secondo te mó anto mon dovrebbe offrì?
E si anche secondo me....
Pero io a 21 anni di sabato sera d estate non tornato cosi presto a casa stavo in spiaggia a bere e.....
send my steULM ROM
-
Quote:
boomby78
E si anche secondo me....
Pero io a 21 anni di sabato sera d estate non tornato cosi presto a casa stavo in spiaggia a bere e.....
send my steULM ROM
Io a 21 anni si...uscivo e andavo a bere...ma poi in spiaggia fino all alba....a...:D
-
Quote:
diavolo78
Io a 21 anni si...uscivo e andavo a bere...ma poi in spiaggia fino all alba....a...:D
http://img.tapatalk.com/972d7458-4ee2-e224.jpg
Straquoto
http://img.tapatalk.com/972d7458-4f1e-40cf.jpg
send my steULM ROM
-
1 allegato(i)
Allegato 21578
send my steULM ROM
-
1 allegato(i)
Quote:
diavolo78
Wue si turnat?........:D
Azz, ma sei originario di Napoli diavolo? Comunque non sto in vacanza e nella mia città non c'è il mare, sono tornato già perché domani la nonna della mia ragazza festeggia 50 anni di matrimonio e tutti i nipoti gli hanno voluto fare gli auguri a mezzanotte, secondo me è una ca****a perché a mezzanotte la gente anziana vorrebbe solo dormire rotfl rotfl rotfl comunque favorite Allegato 21579Allegato 21579Allegato 21579Allegato 21579Allegato 21579
-
Si antó sn napoletano ma abito a pistoia......dal 2000....
Ma al vulcano buono tt ok?;)
-
Quote:
diavolo78
Si antó sn napoletano ma abito a pistoia......dal 2000....
Ma al vulcano buono tt ok?;)
Azz e mò o dic?rotflrotflrotflrot comunque non tanto,almeno per noi della zona.. lavorano lì più gente di "fuori" che quelli della zona.. È sempre così! Le solite prese in giro,ha rallentamento l'economia locale e non da posti di lavoro o almeno non da quelli che tanto promettevano ;) meglio non parlarne! Perché se non sbaglio anche tu sei alla ricerca giusto?
-
Quote:
antony991
Azz e mò o dic?rotflrotflrotflrot comunque non tanto,almeno per noi della zona.. lavorano lì più gente di "fuori" che quelli della zona.. È sempre così! Le solite prese in giro,ha rallentamento l'economia locale e non da posti di lavoro o almeno non da quelli che tanto promettevano ;) meglio non parlarne! Perché se non sbaglio anche tu sei alla ricerca giusto?
E si anche io sto cercando...li ci lavora mia cugina...da zara....
Ricordati che siamo in italia......:D
-
Quote:
diavolo78
E si anche io sto cercando...li ci lavora mia cugina...da zara....
Ricordati che siamo in italia......:D
Eh purtroppo.. Soprattutto al sud poi! Vogliamo fare tutti quelli "svegli" è poi vengono i soliti personaggi del nord che con 2 parole ci comprano ;) PS sei proprio di Napoli città o provincia?
-
Quote:
antony991
Eh purtroppo.. Soprattutto al sud poi! Vogliamo fare tutti quelli "svegli" è poi vengono i soliti personaggi del nord che con 2 parole ci comprano ;) PS sei proprio di Napoli città o provincia?
Provincia..... Madonna dell arco.... Conosci?
-
Raga non parliamo del sud l Italia e questa ci facciamo prendere in giro da tutti non so se seguite le vicende dell ilva di Taranto
send my steULM ROM
-
Quote:
diavolo78
Provincia..... Madonna dell arco.... Conosci?
Certo,se non sbaglio fanno i quadri con immagini sacre e li portano a spalla giusto?
-
Quote:
boomby78
Raga non parliamo del sud l Italia e questa ci facciamo prendere in giro da tutti non so se seguite le vicende dell ilva di Taranto
send my steULM ROM
Eh si, tu sei di lì? La gente non sa se morire di fame o di malattie...
-
Quote:
antony991
Certo,se non sbaglio fanno i quadri con immagini sacre e li portano a spalla giusto?
Si più o meno fanno come la festa dei gigli.....
Ci sono i devoti chiamati fujenti che portano doni alla madonna.....
Va be...vacanze niente?
-
Quote:
antony991
Eh si, tu sei di lì? La gente non sa se morire di fame o di malattie...
Si e lavoro anche li sarà vero tutto quello che dicono che devono fare... io credo che faranno come hanno sempre fatto in pratica nulla
send my steULM ROM
-
Quote:
diavolo78
Si più o meno fanno come la festa dei gigli.....
Ci sono i devoti chiamati fujenti che portano doni alla madonna.....
Va be...vacanze niente?
Ah conosci anche la festa dei gigli? Bene bene rotfl l'hai mai vista? Comunque niente vacanze, c'è crisi rotfl io senza lavoro, mio padre l'ha perso e andiamo avanti con un negozio che prima era di mia madre e mia zia ed ora invece è tutto nostro e andiamo avanti con quello.. Purtroppo.. E tu vacanze?
-
Quote:
boomby78
Si e lavoro anche li sarà vero tutto quello che dicono che devono fare... io credo che faranno come hanno sempre fatto in pratica nulla
send my steULM ROM
Concordo...aspettano i soldini....è poi puffff spariscono senza far nulla......
-
Quote:
diavolo78
Concordo...aspettano i soldini....è poi puffff spariscono senza far nulla......
Infatti e sempre così
send my steULM ROM
-
Quote:
boomby78
send my steULM ROM
Vabbe però penso che ormai sia uscito tutto fuori e questa volta il politico di turno non può nascondere tutto come sempre!..
-
Quote:
antony991
Vabbe però penso che ormai sia uscito tutto fuori e questa volta il politico di turno non può nascondere tutto come sempre!..
E quello che ci auguriamo
Uff che nervi il play store quando fai la ricerca non e mai completa
send my steULM ROM
-
Quote:
antony991
Ah conosci anche la festa dei gigli? Bene bene rotfl l'hai mai vista? Comunque niente vacanze, c'è crisi rotfl io senza lavoro, mio padre l'ha perso e andiamo avanti con un negozio che prima era di mia madre e mia zia ed ora invece è tutto nostro e andiamo avanti con quello.. Purtroppo.. E tu vacanze?
Si sn,stato anni fa...anche a quella di barra.
Oo vacanze...se mi paga lo s....del mio ex capo a settembre avrei una settimana già prenotata a vieste
Ma purtroppo quando la monei inizia a scarseggiare...è dura pensa che ho un mutuo e due macchine da mantenere.....più le solite spese di bollette....e per finire gli imprevisti che son sempre dietro l angolo :(
-
Quote:
diavolo78
Oo vacanze...se mi paga lo s....del mio ex capo a settembre avrei una settimana già prenotata a vieste
Ma purtroppo quando la monei inizia a scarseggiare...è dura pensa che ho un mutuo e due macchine da mantenere.....più le solite spese di bollette....e per finire gli imprevisti che son sempre dietro l angolo :(
Bella vieste anche se preferisco Peschici
send my steULM ROM
-
Quote:
diavolo78
Non mi parlare di festa di barra!!! La Festa dei Gigli è solo a Nola, il resto sono solo sagre rotfl lo dico perché la Festa dei Gigli di Nola sta per entrare nell'unesco come patrimonio dell'umanità e stanno cercando in tutti i modi di rovinarci la festa... Vabbe queste sono cose che per chi sta all'esterno sono difficili da capire rotfl comunque tieni duro prima o poi qualcosa sempre esce!;) Prima che lavoro facevi?
-
Tornando a parlare un attimo della rom... Avrei 2 domande
1. Ho installato la rc1 e poi la mod per avere la torcia nel lock ics ma non funziona. Sbaglio io o la mod non è compatibile con la rom?
2. È normale che mi ritrovo con il lock samsung insieme a quello ics?
-
Quote:
ivanfix
Tornando a parlare un attimo della rom... Avrei 2 domande
1. Ho installato la rc1 e poi la mod per avere la torcia nel lock ics ma non funziona. Sbaglio io o la mod non è compatibile con la rom?
2. È normale che mi ritrovo con il lock samsung insieme a quello ics?
1. La mod è stata fatta giusto per la rom penso sia compatibile..
2. È normale è stato scelto così