Visualizzazione stampabile
-
raga ad un mio amico e successa una cosa stranissima e andato in un centro benessere e faceva la vasca idromassaggio il suo tel all interno dello schermo si e appannato e il touch non funzionava bene ha tolto la battereia e l ha fatto asciugare con il ventilatore e ora funziona secondo voi avra problemi in futuro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
raga ad un mio amico e successa una cosa stranissima e andato in un centro benessere e faceva la vasca idromassaggio il suo tel all interno dello schermo si e appannato e il touch non funzionava bene ha tolto la battereia e l ha fatto asciugare con il ventilatore e ora funziona secondo voi avra problemi in futuro?
umiditā, se non ha avuto problemi ora non č da escludere che li abbia in futuro, il touch sarā il primo ad alzare bandiera bianca
-
Quote:
0raziel0
umiditā, se non ha avuto problemi ora non č da escludere che li abbia in futuro, il touch sarā il primo ad alzare bandiera bianca
Il touch non funzionava bene ora sembra che funziona normale
inviato dal mio S5 futuristico
-
Buongiorno ragazzi, e buon primo maggio a tutti, anche se nella situazione attuale sembra una presa in giro.. Che avete fatto? Io giornata a mergellina con fidanzata e amici, faceva un caldo!rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
antony991
Buongiorno ragazzi, e buon primo maggio a tutti, anche se nella situazione attuale sembra una presa in giro.. Che avete fatto? Io giornata a mergellina con fidanzata e amici, faceva un caldo!rotfl
Io a casa a dare una mano a mia moglie e ora vedo in tv il concerto del primo maggio organizzato nella mia cittā in diretta anche streaming
-
Quote:
pessottino
il fatto che non scriva...non significa che non legga...comunque....č iniziata la stagione....e ora non ho molto tempo......hai sentito parlare del matrimonio indiano l'altra settimana a Firenze?
No pessot...opera tua
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
antony991
Bravo..infatti per me e un giorno qualunque
Giornata passata in famiglia..poi orto ..giardino e ora doccia e poi pc....
-
Quote:
diavolo78
Aggiornamento dell'avatar diavolo?rotfl rotfl
-
Quote:
diavolo78
Bell avatar
-
Quote:
antony991
Aggiornamento dell'avatar diavolo?rotfl rotfl
Quote:
boomby78