Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Calma diavolo.
Lo so che sei esasperato, ma sicuramente con calma e pazienza le cose andranno meglio.
In bocca al lupo amico mio :)
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
illuminato67
Calma diavolo.
Lo so che sei esasperato, ma sicuramente con calma e pazienza le cose andranno meglio.
In bocca al lupo amico mio :)
Inviato dal Bar Boe :)
illu la calma dopo un anno va a quel paese.....questo e il problema....
-
1 allegato(i)
Quote:
diavolo78
porta da bere.....rotfl
Alla tua salute diavolo... Vino delle mie parti, cabernet
Inviato da qua
-
Quote:
matdzovo
Alla tua salute diavolo... Vino delle mie parti, cabernet
Inviato da qua
ottimo mi ci voleva proprio...a me piace tanto il valpolicella rosso e l'amarone...mmmhhh che boni
-
@Diavolo, alla tua.
Mio cuggino topocane, mio cuggino benvenuto nellaids. http://img.tapatalk.com/d/13/05/04/yge6ymu6.jpg
-
Quote:
robygt
che birra è?
-
Brooklyn! Il bicchiere é della Sierra Nevada, che é simile, é una IPA, Indian pale ale, un tipo di birra che gli inglesi hanno creato per le loro colonie indiane...
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta émmooorto!
-
Quote:
diavolo78
ottimo mi ci voleva proprio...a me piace tanto il valpolicella rosso e l'amarone...mmmhhh che boni
Intenditore :cool::cool::cool:
Inviato da qua
-
Quote:
matdzovo
Intenditore :cool::cool::cool:
Inviato da qua
no no ma me gustano le cose buone.....ahahah lollllll se uno deve bere allora meglio spendere qualcosa in più...che bere le schifezze che si trovano a 1 eurozzo...lollll
-
Eh eh hai ragione, ma cabernet, merlot per non parlare del durello dalle mie parti sono vini spesso di produzione propria. E quindi si trova sempre sulle nostre tavole e si offre come segno di ospitalità. Come da tradizione contadina
:):):)
Inviato da un' altro pianeta usando connessione 4000G