Visualizzazione stampabile
-
raga chi di voi si intende di fuciliere
-
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS3
vi racconto una cosa...
un mesetto fa, serata in discoteca (dove io lavoro)... ero a stomaco praticamente vuoto, volutamente, dato che avevo intenzione di bere ed essere brillo il giusto...
avevo i drink gratis, 3, e in più al mio tavolo feci portare tre bocce di vodka e un prosecco... eravamo 20
insomma, per non farvela lunga, cominciai a bere il primo, poi il secondo... tutti bicchieroni lisci, ma non partivo... becco un mio amico che insiste per prendere qualcosa dal suo tavolo... poi vado a spararmi i 3 drink gratis che avevo...
mi sono ritrovato la mattina dopo nel mio letto. alle 6.30 erano venuti a prendermi i MIEI, dopo essere stati chiamati dai miei amici che temevano il coma etilico... avevo uno squarcio in faccia e i vestiti sporchi di fango dato che mi tuffavo e cadevo nelle pozzanghere...
è stata la volta in cui l'alcool mi è preso peggio in assoluto... brusco di colpo... assurdo! da allora non ho più esagerato però :eek:
e lo credo bene ti sei rovinato
io di solito quando e dico quando esageravo davo di stomaco ma mai una cosa del genere
-
Quote:
boomby78
e lo credo bene ti sei rovinato
io di solito quando e dico quando esageravo davo di stomaco ma mai una cosa del genere
ho fatto anche quello ovviamente quella sera... ma è stata un caso unico e isolato, di solito reggo bene e riesco sempre a frenarmi
-
Quote:
AldoGS3
ho fatto anche quello ovviamente quella sera... ma è stata un caso unico e isolato, di solito reggo bene e riesco sempre a frenarmi
be puo capitare certo che ti volevo vedere mentre ti tuffavi nel fango hihihih
-
Quote:
boomby78
be puo capitare certo che ti volevo vedere mentre ti tuffavi nel fango hihihih
aspetta....
-
-
buongiorno a tutti e buona domenica!!!!!!!!!!!!
dopo una settimana distruttiva finalmente mi sono fatto una bella dormita!!!!!!!!!!!
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.immenso.org/wp-content/uploads/2011/10/bagno-birra-chodovar-18.jpg
immagino i tuoi genitori aldo!!roftlroftl
-
Quote:
Misterx86
organizzerei li un bel raduno dello steulm pub
-
Quote:
boomby78
organizzerei li un bel raduno dello steulm pub
non sarebbe male come location!!!!!birra vasca piena di birra e magari anche quelle sventole!!!!!!!;)
-
Quote:
AldoGS3
Non so perchè ma mi ti immaginavo così
http://static.haisentito.it/haisenti...-guy-fango.jpg
Quote:
Misterx86
:o:o:o:o:o
ecco....ora mi è venuta voglia di birra.......almeno credo
rotflrotflrotfl:p:p:p