Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
non sarebbe male come location!!!!!birra vasca piena di birra e magari anche quelle sventole!!!!!!!;)
come non quotarti magari dico a mia moglie che faccio un viaggio di lavoro hihihihih ma non mi credera mai ahahahaha
-
diavoloooooooooooo sei dei nostri?
-
Quote:
Paolone46
siiiiiiiiiiii sarà voglia di birra sicuramente!!!!!
Quote:
boomby78
come non quotarti magari dico a mia moglie che faccio un viaggio di lavoro hihihihih ma non mi credera mai ahahahaha
roftl roftl
Quote:
boomby78
certo che è dei nostri non risponde perche sta cercando il costume!!roftl roftl
-
Quote:
boomby78
Arrivooooooo:D
inviato dall'inferno! ;-)
-
-
Ovviamente non potevo mancare arrivoooooo.......:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
buon pomeriggio, in motogp si sono dati le botte, ma non con i tempi, moto contro moto :D superbike rulezz
-
-
Quote:
0raziel0
buon pomeriggio, in motogp si sono dati le botte, ma non con i tempi, moto contro moto :D superbike rulezz
Quel marquez è in gamba.. Avvolte mi ricorda il povero Sic.. Invece Valentino non riesce a tenere il passo di quei 3..peccato..
-
Quote:
antony991
Quel marquez è in gamba.. Avvolte mi ricorda il povero Sic.. Invece Valentino non riesce a tenere il passo di quei 3..peccato..
largo ai giovani no?, vale ha fatto il suo ora stà tentando di trovare il filo giusto:), la ducati non è mai stata adatta a vale, e dopo 2 anni devi ritrovare il giusto filo
per la "botta" che si son dati è un concorso di colpe, chi non chiude e chi si butta alla suicida