Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
più suicida merquez :D, vale si è "appoggiato" solamente
-
Quote:
0raziel0
più suicida merquez :D, vale si è "appoggiato" solamente
Io forse sono troppo di parte....direi che Vale ha fatto un gran sorpasso e più che esser stato lui ad appoggiarsi è Gibernau che gli va addosso
Marquez invece ha portato Lorenzo fuori traiettoria e di molto...cmq uno spettacolo
E Lorenzo, dopo gran Signore
-
1 allegato(i)
Quote:
0raziel0
Le ho viste, ma me ne piacciono poche, vediamo se saprai stuprimi come con le tue mitiche bootanimation
Inviato dalla mia macchina a vapore
come ti sembra?
Allegato 59659
-
Quote:
tugaia56
SEI UN ARTISTA....a mio avviso, la scritta magari di un altro colore..ovviamente non so qualerotfl
-
Quote:
Paolone46
Io forse sono troppo di parte....direi che Vale ha fatto un gran sorpasso e più che esser stato lui ad appoggiarsi è Gibernau che gli va addosso
Marquez invece ha portato Lorenzo fuori traiettoria e di molto...cmq uno spettacolo
E Lorenzo, dopo gran Signore
Esatto ;) questo ragazzo è davvero bravo, anche fortunato, ma vale è di un altro pianeta.. Lo ha già dimostrato, prima Stoner e ora Lorenzo lo hanno un po' "offuscato" ma non è più giovanissimo.. E penso che se mette a posto la moto come vuole lui un altro mondiale lo potrà vincere, non quest'anno, magari l'anno prossimo.. Chissà..
-
Quote:
Paolone46
SEI UN ARTISTA....a mio avviso, la scritta magari di un altro colore..ovviamente non so qualerotfl
forse un po' più bianca? che sembri rischiarata dalla spada? raziel dimmi tu
-
Quote:
tugaia56
veramente bella, in quella situazione la mietirice materiale è blu, se mettessi la scritta in verde chiaro viene il contrasto tra materiale e spettrale, che poi è l'incipit di soul reaver, ah hai preso in pieno il carattere gotico
-
Non ho parole.....anzi una FENOMENALE TUGAIA
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
boomby78
Sarei curioso di sapere che avatar mi faresti per il mio nickname
Inviato da mio .......
che mi dici?
Allegato 59678