Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
?
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
:D:D:D
aveva risposto al mio post...ma ha scritto in mezzo alle "quote" invece che dopo
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
diavolo78
bellissimo...giustamente hai detto bene si deve avere l'ispiorazione giusta..
che lavoro fai?
ho un negozio di alimentari, le foto che ho postato un paio di giorni fa sono del mio banco di salumi
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3793240 :)
-
Quote:
tugaia56
FAAAAMEEEEE! Di nuovo... :D
-
Quote:
tugaia56
Anche io cioè i miei hanno un negozio di alimentari, però dato che non trovo lavoro sto la a dare una mano
-
Quote:
robygt
Dove posso trovare una mietitrice? Anche in prestito, poi te la riporto, promesso.
dipende quale ti serve, disponibilità di affitto mietitrici, ci sono tutte
materiale, spettrale, d'aria, di tenebra, c'è l'imbarazzo della scelta, dipende a che cosa ti serve :)
-
Quote:
tugaia56
allora per me un panino con mortadella grazieeeeeeeeeee
-
Quote:
tugaia56
buono, si manga pure
edit: come mi piace l'avatar :D
-
Quote:
0raziel0
buono, si manga pure
edit: come mi piace l'avatar :D
yes bello......
-
Quote:
tugaia56
potrebbe essere così, non fare caso a com'è, l'ho fatto in fretta tra un cliente e l'altro :D
Allegato 59784
e comunque vista la tua indecisione, io ti consiglio di aspettare... l'ispirazione, un tattoo deve avere un significato per chi se lo fa e non solo moda, è come i diamanti... per sempre. ;) ;)
Bello mi piace ma ho gia una araba fenice sull altro braccio be hai ragione sono per sempre infatti entrambi hanno un loro significato
Dovrei fare un terzo tattoo che rappresenti la famiglia in ricordo di mio padre visto che ha dedicato la sua vita per noi ma ancora non ho trovato nulla
inviato dal mio S5 futuristico
-
Ragazzi dato che avete cambiato tutti avatar l'ho fatto anche io rotfl