Visualizzazione stampabile
-
-
-
Buongiorno bellagenteeeee:D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Buongiorno bellagenteeeee:D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
buongiorno a te!;)
-
eccomi tornato ora dalle 8.30...che palle....strapieno di gente.....
poi amara sorpresa.......mi han chiesto alla opel 700 eurozzi per cambiare la cinghia di distribuzione....maròòòòòòòòòòòòòòòò sono matti....e meno male che ho ancora un pò di chilometri ....sti ca....
-
Quote:
diavolo78
poi amara sorpresa.......mi han chiesto alla opel 700 eurozzi per cambiare la cinghia di distribuzione....maròòòòòòòòòòòòòòòò sono matti....e meno male che ho ancora un pò di chilometri ....sti ca....
Ca***.. 700€ sono tanti.. Prova ad andare da qualche meccanico, da me ci vogliono intorno i 400€..poi dipende dall'auto.. Dai cuscinetti che si devono cambiare ecc
-
Quote:
antony991
Ca***.. 700€ sono tanti.. Prova ad andare da qualche meccanico, da me ci vogliono intorno i 400€..poi dipende dall'auto.. Dai cuscinetti che si devono cambiare ecc
opel zafira.poi girando dei forum ho visto che i prezzi +o- son quelli.... maiala cane....dò li prendo....sono matti metterò l'auto a parcheggio per ora ....per di più non lavorando da un anno.... son dolori doppi.... con quel prezoo fo 3 volte il tagliando....
appunto e quello il problema al mio meccanico di pistoia sono andato mi ha chiesto 500 euro... poi ho chiesto ad un amico che e stato meccanico opel per anni....e mi ha detto che va cambiato cinghia,tenditore,pompa acqua, e altri pezzi che non ricordo.. e poi va messa in fase...cioè controllata con il computer in dotazione alla opel e vanno controllati dei parametri...se no ti si fotte tutto....
quindi sono stato alla opel qui da me e mi ha confermato il tutto dicendomi il prezzo...cavoli amari.....
-
Quote:
diavolo78
Caspita... Ti ci compravi il gs4.....
-
Quote:
diavolo78
Il prezzo è sicuramente esagerato. Ma quale modello hai? Considera che io ho avuto una Meriva e montava la catena di distribuzione nkn la cinghia, e buona parte della differenza di prezzo consiste in questo.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
umberto1978
Il prezzo è sicuramente esagerato. Ma quale modello hai? Considera che io ho avuto una Meriva e montava la catena di distribuzione nkn la cinghia, e buona parte della differenza di prezzo consiste in questo.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
zafira B ecometano