Visualizzazione stampabile
-
Eccomi ragazzi!!!! :D
Grazie a diavolo per l'invito, vi offro una bella birra, chiara e TETESCA come piace a me rotfl
Messo tra spoiler, se no subito mi cacciate fuori :D
E grazie a diavolo per avermi spiegato come mettere le immagini, anche se devo imparare meglio, visto che l'immagine è venuta tagliata e soprattutto enorme!!! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
Quote:
skorpion83
Grazie a diavolo per l'invito, vi offro una bella birra, chiara e TETESCA come piace a me rotfl
lollll c'è skorpionucciooooooooooaleeeee e mo si che si beve.....
tuga ...però ti avevo detto di non portare traditori...mò è colpa tua se ci ridono dietro....ahahahah lollll
-
Quote:
skorpion83
Messo tra spoiler, se no subito mi cacciate fuori :D
E grazie a diavolo per avermi spiegato come mettere le immagini, anche se devo imparare meglio, visto che l'immagine è venuta tagliata e soprattutto enorme!!! rotfl
quando ha trovato l'immagine che ti garba cliccaci sopra, poi a destra clicchi su visualizza immagine originale e copi il link e fai come detto prima per inserirla... rotfl
-
-
Riprovo :D
http://www.mondobirra.org/download/5.jpg
Visto che siamo io, diavolo e tugaia...so tre birre e per ora ce le scoliamo noi rotfl
-
Quote:
skorpion83
Ahhhhh bravo.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ok ragazzi, sono quasi ubriaco.
-
Quote:
robygt
Ok ragazzi, sono quasi ubriaco.
Offri te...ma non mi va la candeggina. .....
Vorrei qualcosa di buono.....
-
Poco fa è successa la stessa cosa al pc di un mio amico,non partiva proprio e non faceva neanche il bip la scheda madre,lui diceva che era l'hard disk,io no e lui insisteva..comunque ho tolto la batteria della scheda madre,cambiato slot alla ram aggiuntiva che ci aveva messo,ed è partito il pc...sempre GRATIS!se lo portava da un tecnico come minimo ci volevano i 25/30€,se era onesto!perchè poteva cogliere la palla al balzo,dirgli che era l'hard disk e glielo cambiava ;)..a stento ha detto grazie questo mio "amico"..sembrava quasi dispiacito che avevo ragione io!..mha!
Quote:
0raziel0
Il bello e che io i pc li assemblo, prima per hobby adesso invece per conto terzi ora, direi che un minimo bisogna intendersi anche di componetistica, io però i miei 15 euro me li prendo, non si lavora gratis, se ci devo perdere 3 ore tra assemblaggio, programmazione ( a volte'bisogna mettere le mani nel bios) e installazione di tutto voglio anche guadagnarci, lavorare gratis non è mai positivo
Un esempio 4 girnivfa, mi portno il pc, non fa il bip di avvio della scheda madre ( scheda madre in paradiso :D), menomale che la persona in questione si fida, mentre arriva un'altro con lo stesso problema e mi dice che non è quello il problema, ma se lo sai già che me lo porti a fare:D
Ah l'igioranza è una brutta cosa, ma ti consente di vivere meglio
Inviato dalla mia macchina a vapore
vabbè non ci pensiamo,stasera devo offrire,un bicchierino,giusto per assaggio rotfl
http://matteo.canever.it/wp-content/...oridibirra.png
-
Quote:
diavolo78
Offri te...ma non mi va la candeggina. .....
Vorrei qualcosa di buono.....
Salute! http://img.tapatalk.com/d/13/05/08/vyzu2aty.jpg