Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
ma occupa spazio sul cell?come si fa dove lo scarico info please ... unica cosa ma poi le foto le mette in automatico sul dropbox?io non voglio...poi e vero che si hanno i 50gb se lo metti sul cell?sono incavolato nero...son dovuto anda a comprare un mouse nuovo...ahahahah
Mettilo sul telefono, è come se fosse da pc, ti occupa 3 o 4 mega sul telefono, poi puoi decidere tu se sincronizzare le foto in automatico su dropbox o no, i 50 giga sono per S3
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
diavolo78
ma occupa spazio sul cell?come si fa dove lo scarico info please ... unica cosa ma poi le foto le mette in automatico sul dropbox?io non voglio...poi e vero che si hanno i 50gb se lo metti sul cell?sono incavolato nero...son dovuto anda a comprare un mouse nuovo...ahahahah
Quote:
0raziel0
Mettilo sul telefono, è come se fosse da pc, ti occupa 3 o 4 mega sul telefono, poi puoi decidere tu se sincronizzare le foto in automatico su dropbox o no, i 50 giga sono per S3
Inviato dalla mia macchina a vapore
Esatto.....a me occupa 7,5 mega ma ho tantissima roba!!!!! Alla fine se mi serve un file che ho sul cell sul.pc lo metto in drop e poi appena accendo il pc lo trovo li....per le foto decisi tu io non ho la sincro attiva
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ok allora dopo lo metgo e sul playstore vero? Per le foto quale opxione e dove la trovo per non sincronizzare?
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
diavolo78
Ok allora dopo lo metgo e sul playstore vero? Per le foto quale opxione e dove la trovo per non sincronizzare?
inviato dall'inferno! ;-)
si play store...ti chiede tutto al momento dell'installazione!!!;)
-
Cacchio! Oggi non ha piovuto, finalmente!
-
Chi mi consiglia una ROM come si deve che non sia la disaster?... Sono in astinenza da flash xD
Quote:
robygt
Cacchio! Oggi non ha piovuto, finalmente!
Amen fratello!... rotfl
-
La blumak ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
SlimBean ;) rotfl ho la batteria al 76%..ho detto tutto rotfl
Quote:
alexioleto
Chi mi consiglia una ROM come si deve che non sia la disaster?... Sono in astinenza da flash xD
Amen fratello!... rotfl
-
Quote:
alexioleto
Amen fratello!... rotfl
Ho visto la luce!
-
Quote:
alexioleto
Amen fratello!... rotfl
BLUMAK2000 ottima o la neatrom