Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Grande antony
Pare che condividiamo le stesse passioni...o quasi
Valentino(video che mi hai postato spettacolare) l'Inter (condividiamo anche le bestemmie:bd::O:bd:)
Se metti la BluMak2000 condividiamo anche la Rom:D:cool::D
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Se entri in quello della BluMak2000 di tunnel....non ne esci più :thumbup::thumbup::thumbup:
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
Comunque e stamm schiattan a cap,sta giocando bene però il pallone non vuole proprio entrare..un pò come all'andata..però a questo punto che c'è un pò di gioco già è qualcosa..poi quel kovacic è uno spettacolo rotfl comunque l'ho tenuta la blumak,ma con la durata della batteria non ce la facevo proprio..e sono su rom aosp..ora ho la batteria al 61%..farò anche domani rotfl
-
Quote:
antony991
SlimBean ;) rotfl ho la batteria al 76%..ho detto tutto rotfl
che kernel usi?.... comunque grazie a tutti per i consigli!... ;-)
P.S. Chi ha visto la nuova ferrari?... è strabiliante!... O_O
-
raga mi assistite per dropbox sul cell?allora sulla blumak già ci sta, e la versione 2.3, ora ho aperto l'app ho messo il mio account,, ora ci sta una schermata con scritto caricamento da fotocamerapoi sotto ci sta scritto salva automaticamente le tue foto e ottieni 500mb poi ci sta il tasto avanti...io non voglio salvarle automaticamente che devo fare...ufff
-
il kernel stock della rom..è il kernel della CM ;)
Quote:
alexioleto
che kernel usi?.... comunque grazie a tutti per i consigli!... ;-)
P.S. Chi ha visto la nuova ferrari?... è strabiliante!... O_O
-
Quote:
diavolo78
raga mi assistite per dropbox sul cell?allora sulla blumak già ci sta, e la versione 2.3, ora ho aperto l'app ho messo il mio account,, ora ci sta un ascermata con scritto caricamento foto salva automaticamente le tue foto e ottieni 500mb poi ci sta il tasto avanti...io non voglio salvarle automaticamente che devo fare...ufff
apri l'app
poi impostazioni e disattivi il caricamento automatico:cool:
-
Quote:
antony991
Comunque e stamm schiattan a cap,sta giocando bene però il pallone non vuole proprio entrare..un pò come all'andata..però a questo punto che c'è un pò di gioco già è qualcosa..poi quel kovacic è uno spettacolo rotfl comunque l'ho tenuta la blumak,ma con la durata della batteria non ce la facevo proprio..e sono su rom aosp..ora ho la batteria al 61%..farò anche domani rotfl
Lasciamo perdere la partita, altrimenti tiriamo giù il calendario dal muro
Per il consumo, in effetti direi che è un pelino alto, almeno per come uso io il cell
-
Io ora sono soddisfatto al massimo!..con la blumak a stento arrivavo alle 18 circa...
Quote:
Paolone46
Lasciamo perdere la partita, altrimenti tiriamo giù il calendario dal muro
Per il consumo, in effetti direi che è un pelino alto, almeno per come uso io il cell
-
-
Grazie!Ci vuole proprio..
Quote:
diavolo78
-
Quote:
diavolo78
Bevo per dimenticare.....sta partita dimmmer......:bd: