Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
No purtroppo...sul cel ok...
Da pc se apro il web dropbox con firegox tutgo ok..se lo spro con explorer non va non vedo i file e non funziona nulla. Ora ho scritto all assistenza vedremo....
inviato dall'inferno! ;-)
raziel mi ha fatto venire un dubbio, parli di internet explorer o di gestione risorse?
-
Quote:
diavolo78
Ho già la versione 10 non penso ci siano altre verdikni se no microzozz me lo notificherebbe....:banghead::banghead:
Carissimo, credo mi sia sfuggito, ma perché usi Explorer? Usa Firefox o Chrome (e se possibile metti ad Block plus come estensione).
-
Quote:
0raziel0
Eh come cosa, lo scudetto no ? :D
Inviato dalla mia macchina a vapore
Rubentino? Esci da questo pub rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
tugaia56
raziel mi ha fatto venire un dubbio, parli di internet explorer o di gestione risorse?
No no internet explorer
-
Quote:
diavolo78
No non internet explorer
quindi si tratta di gestione risorse, nell'area di notifica ce l'hai l'icona di dropbox?
-
Quote:
tugaia56
quindi si tratta di gestione risorse, nell'area di notifica ce l'hai l'icona di dropbox?
Tuga ho problemi con internet explorer...praticamente se dal desktop apro drop nella tray trovo l icona...poi se ci clicco e vo su dropbox.com mi apre la pagina ma non mi trova nessun file e non mi trovo loggato....se voglio accedere direttamente dal web sempre con ie ottengo lo stesso problema
-
Quote:
robygt
Carissimo, credo mi sia sfuggito, ma perché usi Explorer? Usa Firefox o Chrome (e se possibile metti ad Block plus come estensione).
Si io uso firefox e chrome...ma quando apro drop dalla tray mi apre internet explorer
-
Quote:
diavolo78
Si io uso firefox e chrome...ma quando apro drop dalla tray mi apre internet explorer
Perché é settato come browser predefinito?
-
Quote:
diavolo78
vai su impostazioni di uno browser che usi di più e mettilo come browser predefinito, così si aprirà sempre quello
-
Quote:
robygt
Perché é settato come browser predefinito?
Si lo so ma a me serve così...e devo capire perché non funziona più dz un giorno all altro.....:banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead: