Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
raziel mi ha fatto venire un dubbio, parli di internet explorer o di gestione risorse?
no, io parlavo di iexplrer, non di esplora risorse
Quote:
diavolo78
Si io uso firefox e chrome...ma quando apro drop dalla tray mi apre internet explorer
inviato dall'inferno! ;-)
usa firefox allora, comunque con ccleaner sistemi anche le dll e i file mancanti, magati poi ti torna a funzionare
Quote:
antony991
Rubentino? Esci da questo pub rotfl rotfl rotfl rotfl
ebbene si, e pure contento :D
menomale che sono un tifoso che usa il cervello, quello che è successo è il passato, come la fenice fece pure noi rotfl ma non parliamo di ladri che ne succedono di ogni nel campionato, ormai il calcio è tutto corrotto, dalla prima squadra di serie a all'ultima di serie d, il calcio è finito negli anni 60
-
Quote:
0raziel0
no, io parlavo di iexplrer, non di esplora risorse
usa firefox allora, comunque con ccleaner sistemi anche le dll e i file mancanti, magati poi ti torna a funzionare
ebbene si, e pure contento :D
menomale che sono un tifoso che usa il cervello, quello che è successo è il passato, come la fenice fece pure noi rotfl ma non parliamo di ladri che ne succedono di ogni nel campionato, ormai il calcio è tutto corrotto, dalla prima squadra di serie a all'ultima di serie d, il calcio è finito negli anni 60
Qual è la voce per le dll non mi ricordo cosi domani provo...
-
Quote:
diavolo78
Si lo so ma a me serve così...e devo capire perché non funziona più dz un giorno all altro.....:banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead:
ha provato a pulire la cache di explorer eliminando la cronologia e i cookie e a svuotare la cartella dei file temporanei del pc?
-
Quote:
diavolo78
Si lo so ma a me serve così...e devo capire perché non funziona più dz un giorno all altro.....:banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead:
Qualche aggiornamento andato male? Ripristino configurazione di sistema?
-
Quote:
tugaia56
ha provato a pulire la cache di explorer eliminando la cronologia e i cookie e a svuotare la cartella dei file temporanei del pc?
Si ...ho usato ccleanet e poi l ho fatto pure manualmente...ma chi di voi ha ie versione 10 magari puo provare?
@roby non credo non ho fatto aggiornamenti ..e 2 giorni che non li fo......uff...
-
Quote:
diavolo78
Si ...ho usato ccleanet e poi l ho fatto pure manualmente...ma chi di voi ha ie versione 10 msgari puo provare?
io ho la 10 e si collega tranquillamente, è probabile che tu abbia qualche file corrotto, per questo ti avevo chiesto se avevi provato a reinstallare il prog. per pc.
-
Quote:
tugaia56
io ho la 10 e si collega tranquillamente, è probabile che tu abbia qualche file corrotto, per questo ti avevo chiesto se avevi provato a reinstallare il prog. per pc.
Tuga tre volte l ho reinstallato.
Ma se volessi disinstallare Internet explorer e reinstallarlo come devo fare?io ho windows seven ultimate 64
-
Quote:
diavolo78
Tuga tre volte l ho reinstallato.
Ma se volessi disinstallare Internet explorer e reinstallarlo come devo fare?io ho windows seven ultimate 64
Non so se si può disinstallare, prova a vedere i punti di ripristino che hai e vedi se puoi utilizzarne qualcuno.
-
Ora sapete che fo....mi butto sul letto e se ne parla domani........:D
No ne posso più
-
Quote:
diavolo78
Ora sapete che fo....mi butto sul letto e se ne parla domani........:D
No ne posso più
Installa Linux!