Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
roby ora ho acceso il pc...mo vediamo di risolvere....
EDIT:
ho disinstallato internet explorer 10 come da link postato ieri da me...ora funzica di nuovo....ed è tornato alla versione ie 9....
ora quando vado su dropbox.com mi esce un avviso con scritto:
Dropbox non supporta il tuo browser. Per un'esperienza migliore, esegui l'upgrade all'ultima versione di Chrome, Firefox o Internet Explorer.
bahhhhhhh
Buongiorno e grazie dei cornetti
Diavolo non lo cacare, me lo fa sul 90% dei siti dove vado, però funziona lo stesso, comunque hai un problema di dll incasinate, appena ho il pc acceso ti mando uno screen di ccleaner cosi sistemi un po le dll ribelli, comunque non lo installare internet explorer 10 per adesso
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
0raziel0
Buongiorno e grazie dei cornetti
Diavolo non lo cacare, me lo fa sul 90% dei siti dove vado, però funziona lo stesso, comunque hai un problema di dll incasinate, appena ho il pc acceso ti mando uno screen di ccleaner cosi sistemi un po le dll ribelli, comunque non lo installare internet explorer 10 per adesso
ok lascio il 9 che non mi ha mai dato problemi....
-
Quote:
diavolo78
roby ora ho acceso il pc...mo vediamo di risolvere....
EDIT:
ho disinstallato internet explorer 10 come da link postato ieri da me...ora funzica di nuovo....ed è tornato alla versione ie 9....
ora quando vado su dropbox.com mi esce un avviso con scritto:
Dropbox non supporta il tuo browser. Per un'esperienza migliore, esegui l'upgrade all'ultima versione di Chrome, Firefox o Internet Explorer.
bahhhhhhh
Windows é il male.
-
Quote:
robygt
Windows é il male.
Lascia stare che il male serve sempre :D
Comunque se tutto va bene mi ritroverò anche io con S3, mi spiacerebbe abbandonare S2 ma se capita.....
-
Quote:
0raziel0
Lascia stare che il male serve sempre :D
Comunque se tutto va bene mi ritroverò anche io con S3, mi spiacerebbe abbandonare S2 ma se capita.....
prendi quelle di tuo padre?
io non cambio perchè s2 s3 più o meno siamo lì...quando abbasserà il prezzo s4 prenderò quello....
-
Io invece mi farei una grigliata.
Mi manca una bella grigliata.
Da tornare a casa e non ricordare come ci sei arrivato.
Sono lontani quei giorni.
Uffa.
-
Quote:
Misterx86
buon giorn a tutti ragazzi............parlando di s4 un ragazzo lo ha preso alla vodafone senza abbonamento finito a 479 confermato da altre persone che lo hanno preso allo stesso modo........io tra oggi e domani vado a informarmi......unico requisito carta di credito!!!!e poi è uscita la news che samsung regala 50 euro a chi acquista un s4 tra il 6/05 e il 31/05 quindi un bel po di soldi risparmiati!!!
https://www.androidiani.com/forum/sa...one-s4-21.html
Interessante
inviato dal mio S5 futuristico
-
Quote:
paolov
Nessun navigatore presente. Magari non sono ancora compatibili. :'(
il buono e spendibile fino al 31/08 c'è tempo!!!!roftl
-
Quote:
diavolo78
prendi quelle di tuo padre?
io non cambio perchè s2 s3 più o meno siamo lì...quando abbasserà il prezzo s4 prenderò quello....
si ma io lo prendo gratis, con l'abbonamento tim, cioè non lo faccio io, ma in famiglia, io gli do il mio S2 e pi prendo S3, qui cerchiamo il modo per fare tutto gratis :D o con pochi soldi
diavolo ti posto lo screen, scusate se viene un po grande
http://i79.servimg.com/u/f79/13/37/62/69/immadg10.jpg
vai li selezioni tutto e poi sotto fai trova problemi e poi li correggi, fallo 3 o 4 volte, poi riavii e dovresti aver risolto, il 90% dei problemi di windows cosi si risolvono
-
Quote:
0raziel0
si ma io lo prendo gratis, con l'abbonamento tim, cioè non lo faccio io, ma in famiglia, io gli do il mio S2 e pi prendo S3, qui cerchiamo il modo per fare tutto gratis :D o con pochi soldi
diavolo ti posto lo screen, scusate se viene un po grande
http://i79.servimg.com/u/f79/13/37/62/69/immadg10.jpg
vai li selezioni tutto e poi sotto fai trova problemi e poi li correggi, fallo 3 o 4 volte, poi riavii e dovresti aver risolto, il 90% dei problemi di windows cosi si risolvono
Ok grazie mille razielo....com'è la storia dell s3 preso a poco...non ho capito.
inviato dall'inferno! ;-)