per la gioia di Sirkio.......... ahahah Ste, ora non stona un pochino quel cerchietto blu sotto???????? che dici??????
Samsung Galaxy S2 Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0
a me piaceva il celeste.... Inviato di nascosto con.....
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da ciuffo78 per la gioia di Sirkio.......... ahahah Ste, ora non stona un pochino quel cerchietto blu sotto???????? che dici?????? Beh direi di si.... mi sta venendo un'idea..... Originariamente inviato da jacobrucia a me piaceva il celeste.... Inviato di nascosto con..... te pareva...... se non ti piace, cambiamo.......
Originariamente inviato da STEULM Beh direi di si.... mi sta venendo un'idea..... te pareva...... se non ti piace, cambiamo....... Vorrà dire che se poi non mi piace mi fai uno zip Inviato di nascosto con.....
Originariamente inviato da jacobrucia Vorrà dire che se poi non mi piace mi fai uno zip Inviato di nascosto con..... va bene capo, ma stasera chi paga la birra...?
Originariamente inviato da STEULM ma stasera chi paga la birra...? tocca a Jaco..........
Originariamente inviato da ciuffo78 tocca a Jaco.......... Stasera passo... Non ho portato il portafoglio Inviato di nascosto con.....
Originariamente inviato da ciuffo78 tocca a Jaco.......... poraccio, ma tocca sempre a lui.....? Dai stasera offro io..... intanto sgranocchiate che vi posto l'idea.....
Originariamente inviato da STEULM intanto sgranocchiate che vi posto l'idea..... posta, posta..........
Ecco, così è più d'effetto...?
Regole del Forum