Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Sera amico rivi...vuoi vedere come arrivano anche gli altri....?
Basta offrire qualche bevuta e iniziano a spuntare ...vediamo un po'..
Allegato 60415
inviato dall'inferno! ;-)
Ho sentito odore di birra :p:D
-
Quote:
antony991
Ho sentito odore di birra :p:D
Lo sapevo...scroccone.....lollllllllllll:D:thumbup:
-
Quote:
diavolo78
Lo sapevo...scroccone.....lollllllllllll:D:thumbup:
C'è crisi rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
robygt
Mi manca il thread dell' s2 plus...
Io non ci vado più, si sentono tutti fregati e si arrabbiano se glelo dici, anche perche negli aggiornamenti non appare propio, mentre S2 e note si :D
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Raga perché non mi compare più la bustina di gmail nella notification bar? Premetto che non ho attivato la sincro...ma la fo manualmente...cisa devo controllare nelle impostazioni?
-
Quote:
diavolo78
Raga perché non mi compare più la bustina di gmail nella notification bar? Premetto che non ho attivato la sincro...ma la fo manualmente...cisa devo controllare nelle impostazioni?
E per quello, la sincro manuale non ti fa apparire la notifica,prima con la sincro automatica ti appariva la notifica, se usi l'app email stock puoi impostare quando vuoi la sincro, io la tengo ogni 2 ore
-
Quote:
0raziel0
E per quello, la sincro manuale non ti fa apparire la notifica,prima con la sincro automatica ti appariva la notifica, se usi l'app email stock puoi impostare quando vuoi la sincro, io la tengo ogni 2 ore
Non ho mai messo la sincro automatica...ma ogni tanto compariva..non uso l app email...ma l app gmail..
-
Quote:
diavolo78
Non ho mai messo la sincro automatica...ma ogni tanto compariva..non uso l app email...ma l app gmail..
Allora fai una prova, sincronizzalo manualmente dalle sincronizzazioni, ti dovrebbe apparire, io ho provato ora e la bustina appare, sia con gmail ( che io non uso) sia con email
Trovo molto meglio email di gmail, ha il doppio delle funzioni, gmail è solo d'appoggio
-
Quote:
antony991
Da ics in poi ne ho provate parecchie..sia ufficiali che porting o versioni personalizzate..graficamente molto belle, eleganti..poi hanno delle funzioni particolari molto belle..per esempio nel lockscreen se si preme 2 volte sul "lucchetto" di sblocco parte automaticamente il lettore musicale e il lockscreen diventa un lettore musicale ;)
Mi passi il link? Vorrei provarla
inviato dal mio S5 futuristico
-
Quote:
boomby78
Mi passi il link? Vorrei provarla
inviato dal mio S5 futuristico
Hai.mp ;).......