Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
non è in dubbio, lei comanda... anzi... loro comandano .... e io posso solo avere l' ultima parola.... ma deve essere: hai ragione amore
beh è quello che diciamo un pò tutti ...amore hai ragione....ahahah
le donne....
-
Quote:
JacOcaJ
non è in dubbio, lei comanda... anzi... loro comandano .... e io posso solo avere l' ultima parola.... ma deve essere: hai ragione amore
Fai finta di essere rimba (non ti sarà difficile)..... compri l'S4 e poi gli dici "ma non mi avevi detto di comprarlo?:confused:"
:D:D:D
Stampato su carta Kodak.ciribiribì Kodak( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
N1m0Y
Fai finta di essere rimba (non ti sarà difficile)..... compri l'S4 e poi gli dici "ma non mi avevi detto di comprarlo?:confused:"
ahahah questa è bella...... poi magari te lo tira dietro o lo mette in lavatricwe lolllll
-
Quote:
N1m0Y
No, farebbe come si fa con i bambini... Mi prenderebbe per un orecchio e mi porterebbe al negozio a rendere il cellulare dicendo al commesso:" mi scusi ma con i bambini ci vuole pazienza"
-
Quote:
JacOcaJ
No, farebbe come si fa con i bambini... Mi prenderebbe per un orecchio e mi porterebbe al negozio a rendere il cellulare dicendo al commesso:" mi scusi ma con i bambini ci vuole pazienza"
A quel punto potresti metterti a urlare e battere i piedi.....
http://img.tapatalk.com/d/13/05/10/eseqapaq.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/10/peza7y3u.jpg
-
loll. loll. loll. troll. troll troll troll...hahahaha hahahah hihihih ihihihih azz azz azz azz azz azz azz azz azz azz azz azz azz azz azz azz azz azz azz azz
oppure lo compri e dici che è di un tuo amico ...e che lo devi provare.....ahahah
oppure lo compri e lo lasci in macchina...e in casa usi il gs3 poi appena vai via...usi il gs4....
oppure.....oh arrangiati...tra moglie e marito.... ci sta un gs di mezzo scegli te(anzi sceglie lei) anzi loro
-
Quote:
N1m0Y
Sie... Bah... Così mi toglie anche la cioccolata...
-
Quote:
JacOcaJ
Sie... Bah... Così mi toglie anche la cioccolata...
è no quella direi proprio di ne è e che facciamo ....mò è vero che hanno sempre il coltello dalla parte del manico...., ma dico una volta non possono tenerlo dalla parte della lama?..... averla vinta noi lollllll
-
Quote:
diavolo78
ma te non avevi l s3?
No ancora no dovrei averlo spero a giorni ma al momento sono di S5 ops S2 :D
inviato dal mio S5 futuristico
-
Quote:
diavolo78
loll. loll. loll. troll. troll troll troll...hahahaha hahahah hihihih ihihihih azz azz azz azz azz azz azz azz azz azz azz azz azz azz azz azz azz azz azz azz
oppure lo compri e dici che è di un tuo amico ...e che lo devi provare.....ahahah
oppure lo compri e lo lasci in macchina...e in casa usi il gs3 poi appena vai via...usi il gs4....
oppure.....oh arrangiati...tra moglie e marito.... ci sta un gs di mezzo scegli te(anzi sceglie lei) anzi loro
No, lo compro e gioco la carta dell'innocenza e quando lo vede e mi chiede perché l'ho comprato le dico che si sbaglia... È il gs3 ma lei non se ne intende e li confonde :D:D