Visualizzazione stampabile
-
adesso faccio una domanda da niubbo e OT, c'è la possibilità di andare in modalità avanzata automaticamente quando si risponde o si scrive un post :-[, ho provato a cercare ma (credo) non ho trovato niente a riguardo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
adesso faccio una domanda da niubbo e OT, c'è la possibilità di andare in modalità avanzata automaticamente quando si risponde o si scrive un post :-[, ho provato a cercare ma (credo) non ho trovato niente a riguardo.
Dal telefono intendi? Perché dal PC c'è.. Se non ricordo male rotfl
-
Quote:
tugaia56
Non credo...
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
antony991
Dal telefono intendi? Perché dal PC c'è.. Se non ricordo male rotfl
è proprio da pc che non riesco a trovare la maniera, ho guardato su impostazioni, ma non mi sembra di aver trovato niente, se qualcuno sa come fare, lo può spiegare ad un povero vecchietto? :'(
-
1 allegato(i)
Tuga prova questa specialità napoletana...
Allegato 60597
-
Quote:
tugaia56
No
.........
-
Quote:
diavolo78
Tuga prova questa specialità napoletana...
Allegato 60597
la foto è piccola, non si capisce cos'è (o meglio, io non capisco cos'è), me ne puoi mandare un assaggio?
-
Quote:
JacOcaJ
No
.........
Jaco assaggia la specialità napoletana....bonaaaaaaa
-
Quote:
JacOcaJ
No
.........
secco...deciso...conciso, come la grappa Nardini :)
grazie Jaco, così almeno mi metto l'animo in pace, anche se scoccia ogni volta premere modalità avanzata e ricaricare la pagina :( ;)
-
Quote:
tugaia56
la foto è piccola, non si capisce cos'è (o meglio, io non capisco cos'è), me ne puoi mandare un assaggio?
Con questa ti fai male di brutto
E il marijuancello....cosa sequestrata a napoli...cerca su google trovi le foto dei caramba che sequestrano...ahhhhhh