Visualizzazione stampabile
-
buongiorno a tutti
blu posta gli screen di S4 per farci soffrire, diavolo si stà abattendo per avere S4 a poco, vecchi anici ci vengono a saluare
ho dovuto riassumere 4 pagine, altrimenti il quote veniva di un chilometro :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
conosco ....ma non mi piacciono gli osei...ahahahahah
dipende quali :) hahahaha
-
Quote:
Misterx86
Ciao diavolo alla fine devi fare cosi....vai nel centro vodafone chiedi se hanno s4 diaponibili se ti dicono si allora dici dinvolerlo prendete con ricaricabile no abbonamento...se hai gia una scheda vodafone fai yutto su quella altrimenti ne prensi una nuova...sulla scheda vodafone metti autoricarica con soglia a 5 euro cosibda avere lo scontondi 70 euro sill'upfront e il cellulare lo paghi in 30mesi a 15 euro.l +29 di upfront...telefono no brand ita....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
diavolo78
ok grazie...ma non e per me purtroppo ma per un amico... ma con l autoricarica come funziona cioè appena sei sotto a 5 euro ti scalano i soldi dalla carta di credito?e i 15 euro li hai in telefonate o paghi solo la rata?
Quote:
antony991
Esatto.. Quindi il telefono viene 20€ al mese, per 30 mesi e sono 600€..non capisco il risparmio dove sta..
Quote:
diavolo78
però di la hanno postato le fatture con importo di 479 finito...ora se fai il calcolo 15x30 viene 450+ i 29 eurodi upfront. quello che non ho capito è se i 15 euro servono solo a pagare la rata o te li ridanno in credito come fa la h3g...e poi l'autoricarica arrivati a 4,99€ vendono scalati i soldi dalla carta se si quanto?
@andro non capisco cosa sia......
Quote:
antony991
Penso che i 15€ te li ridanno.. E poi la ricarica automatica come funziona?i 5 € li prendono ogni mese o appena finisci il credito?:confused:
@MISTERX spiega meglio..... dai risposta allenostre domande se no niente bevuta oggi...solo studio e stasera niente...mmhhh capisc a mè
-
Quote:
androgiallo
polenta e osei :) una delizia che molti non hanno nemmeno mai assagiato o, peggio, mai sentito nominare :) roftl
Sei della bergamasca? Qui la chiamiamo polenta e üsei...
-
Quote:
robygt
Giorno roby........
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
robygt
no no...del vicentino, Asiago per la precisione...da noi si duce una mezza via tra usei e osei :)
-
Quote:
tugaia56
Aleeeee è artivato il tuga.....
Se magna e se beve......:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
androgiallo
no no...del vicentino, Asiago per la precisione...da noi si duce una mezza via tra usei e osei :)
siamo tre veneti, vicentino anch'io, di Montecchio Maggiore e ho visto che Blu è veronese di Bussolengo... a meno che non fosse in viaggio ed abbia provato l'svoice proprio lì :D
-